Jump to content

OS X El Capitan su ASUS P7H55-M PRO


taddeo
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

mi potete aiutare a far partire l'installazione di El Capitan, che ho installato ma al boot si ferma al panic (cpu 0 caller 0xfffff, con vari numeri, praticamente arriva alla fase di avanzamento sbarra e poi si riavvia il sistema. Mi potete consigliare un post installer giusto con le configurazioni giuste?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Troppe poche informazioni per poterti aiutare.

Come prima cosa ti consiglio di mettere in firma il tuo hardware.

Quale guida hai seguito per la preparazione della usb?

Bootloader utilizzato?

Link to comment
Share on other sites

Ho installato da vmware su disco usb, come ho sempre fatto fino ad yosemite per poi fare post-install con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] con il boot di chimera e poi installare qualche kext video e audio, ha funzionato sempre. Adesso siccome el capitan con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] non è compatibile, ho provato anche con clover ma non so se effettuo tutto bene. Il mio hardware poi lo metto in firma: sm asus p7h55-m pro cup I3 3,08 ghz - video ati radeon hd5750 - 16 gb ddr3

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Quei metodi non sono consentiti.

Ti invito a leggere il regolamento

 

 

 

Segui una guida delle tante, qui sul forum, per la creazione della usb.

Fai un installazione pulita....

Saremo ben lieti di aiutarti per qualsiasi problema tu possa riscontrare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao ragazzi,

mi potete aiutare a far partire l'installazione di El Capitan, che ho installato ma al boot si ferma al panic (cpu 0 caller 0xfffff, con vari numeri, praticamente arriva alla fase di avanzamento sbarra e poi si riavvia il sistema. Mi potete consigliare un post installer giusto con le configurazioni giuste?

Grazie

ciao sei riuscito ad installare El capitan? Ho la tua stessa scheda madre P7H55M-PRO possiamo scambiarci info utili se vuoi, io sono riuscito ad installarlo. Fammi sapere... Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...