Jump to content

[Risolto] Asrock b75 pro3-m


odinotux
 Share

93 posts in this topic

Recommended Posts

Odinotux, ieri dalla fretta ho omesso un paio di cose, dopo aver copiato SSDT in ACPI/patched ed eliminato nullcpupower, devi aggiungere nei flag di avvio in clover configurator la voce -xcpm, poi sempre nel config seleziona dropOEM nella sezione riguardante SSDT

Link to comment
Share on other sites

Prova a fare come ti ho detto... 

Oppure passami il tuo config... 

SSDT serve eccome, chi ha detto che non serve??


Forse mi sono perso qualche cosa, ma per eliminare nullcpu che io sappia bisogna editare il dsdt, non c'entra il ssdt che serve invece per gli speedsteps. Se posti il tuo dsdt pulito si può provare a patcharlo.

 

Subito pronti a correggere LOL 

ieri ho omesso -xcpm però potevate arrivarci da soli  :lol:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Prova a fare come ti ho detto...

Oppure passami il tuo config...

SSDT serve eccome, chi ha detto che non serve??

 

 

Subito pronti a correggere LOL

ieri ho omesso -xcpm però potevate arrivarci da soli :lol:

Il config è al post n.1

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, SSDT in Acpi/Patched, cancella NullCpuPowerManagement.

 

Usa questo config:

Volevo chiederti una cosa..io in questo momento sto utilizzando la chiavetta con cui ho installato Yosemite per avviare...mettendo questo config nella chiavetta (in clover) e l'ssdt sempre li (in patched insieme all'dsdt) , togliendo nullcpupowermanagement dalla cartella kext...non va bene lo stesso? (È una domanda...non mi infamate :) ).. Perché se così va bene lascio quella chiavetta...

Link to comment
Share on other sites

Si, che devi farlo sulla chiavetta lo davo per scontato ;) , prova e dimmi come si comporta.

Per il dsdt uso quello che ho o quello editato da Carbo?

Per la chiavetta scusami ma voglio che le cose siano chiare...nella guida fai creare una chiavetta da 1gb in un certo modo...giusto? Io sto parlando della chiavetta che ho utilizzato per installare Yosemite dove all'interno trovo clover e via dicendo...è la stessa cosa?! Perché se è così lascio quella con cui ho installato (ovviamente modificata con il config, dsdt, ssdt...)

Link to comment
Share on other sites

ho provato mettendo in chiavetta il config, il dsdt e l'asdt al loro posto e togliendo il kext nullcpu...nella cartella kext/10.10... quando avvio scelgo dopo la schermata di clover il disco di osx ma non va..riavvia

faccio fatica a dire cosa scrive perché è rapido

Link to comment
Share on other sites

ho notato che nel config.plist c'è nella voce SYSTEM PARAMETERS Inject Kexts = Yes . Non doveva essere in NO?

 

Il tuo SSDT è con estensione .aml ?

Mi fai una foto del contenuto di ACPI/patched?

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare Ciro82 che con la sua immane pazienza mi ha permesso di ottimizzare il sistema... Grazie ...e grazie anche a tutti voi che vi prodigate per risolvere i problemi degli utenti del forum!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...