Jump to content

[Guida] installazione Mac_OS _X 10.1x - Clover USB

Guida Clover OS X 10.10 10.11 MacOS 10.12 Create Install Media Install Mac_OS_X.command

• Please log in to reply
964 replies to this topic

EvilMonkey1982

EvilMonkey1982

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 60 posts

ma può essere che vedo computer con la mia stessa configurazione funzionanti e il mio non si riesce a cavare nu ragno da un buco??? :(

gengik84

gengik84

InsanelyMac Top V.I.P.

• Moderators
  • 11,845 posts

infatti per quello di dico che è molto strano, il bios è ok, la efi uguale...non è un problema normale

Prova a ricaricare l'installer e ripetere dall'inizio il tutto,  fosse un problema di quello

EvilMonkey1982

EvilMonkey1982

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 60 posts

io usavo la procedura con la shell, sarà il caso di provare a fare tutto manualmente???

gengik84

gengik84

InsanelyMac Top V.I.P.

• Moderators
  • 11,845 posts
Scarica l'installer e poi usa il command per creare la usb

EvilMonkey1982

EvilMonkey1982

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 60 posts

niente da fare, ho provato anche a staccare gli hard disk di windows e lasciare solo quelli nuovi, ma non vengono letti.

Provo ad aprire un thread con la mia scheda madre e vediamo se viene fuori qualcosa

Also tagged with one or more of these keywords: Guida, Clover, OS X, 10.10, 10.11, MacOS, 10.12, Create Install Media, Install Mac_OS_X.command

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy