Jump to content
1,823 posts in this topic

Recommended Posts

Disabilita tutti i fix acpi dal config sia old che new way..

Non hai sbagliato,ma c'è solo da configurare il config in base al tuo hardware

Ciao Gengik, vedo che abbiamo la stessa MB, io ho il problema che il pc dopo lo spegnimento si riaccende, non è che potresti dirmi come hai settato il tuo bios o consigliarmi per risolvere.

Grazie e buon weekend.

Link to comment
Share on other sites

ciao,

ho seguito la tua guida ma dice che che la versione di mac os x (sierra 10.12) non è supportata dalla piattaforma. il codice di errore è Mac-F22788AA.

c'è qualcosa che si può fare o semplicemente il computer (che è quello in firma) non è compatibile con hackintosh?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Dovresti postare la foto del verbose

Comunque intanto aggiungi KernelPM che trovi nella sezione Kernel and kext patches

Aggiungi nv_disable=1 che trovi nella sezione boot

 

Quale versione di OsxAptioFix hai selezionato durante l'installazione di clover?

Link to comment
Share on other sites

Che risoluzione ha lo schermo?

È un 4K Samsung, ho seguito la guida di questo topico senza fare modifiche se non quelle scritte qui sopra

 

Edit:

ho provato ad allegare il file ma mi dice che non ho il permesso 

Link to comment
Share on other sites

Apri il config con clover configurator:

nella sezione "Boot" seleziona dart=0

nella sezione "Devices" togli la spunta da ResetHDA e nel campo "IntelGFX" copia questo valore            0x12345678

nella sezione "Graphics" metti la spunta su Inject Intel e nel campo ig-platform-id copia questo valore    0x191b0000

nella sezione "SMBIOS" cambia con il wizard MacBookPro13,1 con  MacBookPro13,3 (ha il tuo stesso processore)

 

Se hai dubbi chiedi

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...