Jump to content

[Risolto] p8z77-v lx schermo nero


c.ozzy
 Share

172 posts in this topic

Recommended Posts

Nulla, si blocca di nuovo imposto la igpu nel bios
post-1132694-14351768109403_thumb.jpg

 

impostando igpu=Enable al momento del boot non vedo più nulla (ho lo schermo collegato alla scheda video, non all'uscita video della mobo. Ho collegato lo schermo alla mobo, ma si è piantato di nuovo a bluetooth..) :-(

Link to comment
Share on other sites

Il config va bene quello postato da me, come dice gengik disabilita VT-D da bios

Se si ferma ancora metti dart=0 nelle bootflag

Per me non veniva caricato fakesmc, infatti dalla EFI postata, ho visto che aveva creato una sottocartella in kext 10.10 con all'interno di essa fake..

sul config ho messo inject nvidia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

nulla da fare. La penna non boota più :-X La rifaccio ex novo tra un paio di giorni... grazie ancora della pazienza! ci aggiorniamo

Prova a riparare permessi e cache della usb.

ci aggiorniamo a presto.... :)

Link to comment
Share on other sites

la EFI va sostituita, non copiata nella EFI....

altrimenti ne avrai una all'interno di  un altra

ho cancellato la cartella EFI vecchia e ho messo la cartella EFI che mi hai mandato te ;-)

Link to comment
Share on other sites

@gengik84

@carbo178

buon giorno ragazzi,

ho buone notizie! Finalmente sono riuscito a fare l'installazione :-D :-D La penna non bootava più perché al momento del boot sbagliavo a selezionare dove far partire il boot ;-)
Adesso vedo se riesco ad accedere alla scrivania e comincio a installare i vari kext mancanti. Per i vari kext di solito uso un programma che non posso nominare..cosa mi consigliate di usare?

Link to comment
Share on other sites

Sì lo so che sono proibiti, per questo ti ho chiesto cosa posso usare di alternativo per installare i kext audio ;-) nella scheda suono, alla voce uscita mi dice: non è stato trovato nessun dispositivo di uscita

Link to comment
Share on other sites

Sì, appena avvio il pc compare la scritta: welcome to clover Uefi e poi mi fa scegliere tra i vari sistemi operativi (yosemite, la chiavetta usb con l'installazione di yosemite, winzozz)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...