Jump to content

Errore a fine installazione Yosemite


MrZSnap
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, sto provando ad installare Yosemite su PC, eseguo il boot da chiavetta, la faccio partire e inizio l'installazione. Verso la fine mi dice "impossibile installare Mac OS X" o simile (non ricordo bene ora) e mi chiede di riavviare o spegnere. Riavvio ma si blocca la rotellina grigia. Allora spengo e riprovo con l'installazione, ma mi da sempre lo stesso errore. Non so come risolvere, se mi potreste aiutare gentilmente, grazie.

Ah, ho provato ad installare mavericks due giorni fa e ha funzionato correttamente.

Link to comment
Share on other sites

L'hardware è nella mia descrizione, ho usato transMac per montare la dmg Yosemite Zone, riavvio da USB, uso i bootflag "-v npci=0x2000 -x" si avvia l'ha configurazione, accetto, scelgo l'hardware disk (uso uno esterno perchè il mio interno non me lo legge, ma funziona benissimo perché ci ho installato mavericks precedentemente). Nella personalizzazione non so cosa mettere, all'inizio ho lasciato così, poi ho messo come bootloader clover, ma in entrambi i casi mi ha dato un errore alla fine dell'installazione, quando mancavano 2 minuti.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...