Jump to content

OS X El Capitan 10.11


Ludox
 Share

58 posts in this topic

Recommended Posts

Tra le novità :

 

24y61vp.jpg

 

Framework Metal rende le prestazioni grafiche più veloci del 50% nel rendering e risparmio della batteria

 

Aggiornamento di Safari che supporterà i "pin"

 

Aggiornamenti relativi allo Spotling e alle applicazioni native

 

Mission Control, migliora la modalitò di lavoro a schermo pieno trascinando elementi da una finestra all'altra, si aggiunge la visualizzazione side-by-side automatica per le applicazioni multiple

 

 

Fabio

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Diciamocela apertamente...

Il nome che hanno scelto per la nuova versione proprio non mi piace...

 

E' una mia opinione personale.

 

Fabio

 

EDIT:

Mi "rimangio" parte del commento...

Fonte wikipedia

Anche se è il nome di una montagna della California (Parco Yosemite)... mi ricorda una certa gerarchia militare..

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ma porcaccia la miseria, El Capitan. Che nome del menga !!!! Sicuramente Jack Sparrow approva, ma Jobs lancia iMadonne da lassu'.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

scusate magari è una domanda idiota ma come mai non mi esce in App Store malgrado sia già abilitato per ricevere tutti i DP cosa che accade normalmente senza problemi? giusto ieri ho installato la 14E33b. Grazie

Link to comment
Share on other sites

La Apple se continua a fabbricare giocattoli per bambini tipo l'orologio e simili rischia di finire peggio di Microsoft.

 

Non hai detto niente di nuovo. Prima Jobs e ora Cook continuano a ripetere “You should definitely look at Apple as a mobile-device company.”

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...