Jump to content

configurazione su GB GA-Z97X-UD7 - i7 4790


iDamian
 Share

91 posts in this topic

Recommended Posts

sostituita, la parte grafica e il mouse sono ok.

resta sempre lo stesso problemino....

 

un'altra domanda: clover mi visualizza le possibilità di dischi di avvio, come faccio a non visualizzare il recovery disk e tutti quelli delle installazioni precedenti?

Link to comment
Share on other sites

in pratica avevo un HHD con installati Lion, Mountain Lion e uno con Windows7, poi ho cambiato l'hardware come da firma e questi SO non vanno più. ora ho un altro SDD con Windows10. tra partizioni mac, di ripristino e windows ho Clover con 8 dischi tra cui scegliere e di realmente avviabili ce ne sono 2: win10 (che non parte con clover, e mi dovreste aiutare a capire come fare) e Yosemite.

spero di esser stato chiaro  :)

Link to comment
Share on other sites

Visto che ne hai 8 fai che aggiungerne altri 2 così arrivi a 10 e fai cifra tonda :D

 

A parte gli scherzi, non va bene avere tutte quelle partizioni, fai ordine e cerca di avere SEMPRE 1 sistema operativo al massimo per ogni disco. 

Link to comment
Share on other sites

Visto che ne hai 8 fai che aggiungerne altri 2 così arrivi a 10 e fai cifra tonda :D

 

 

 

mi manca Linux, potrei pensarci :)  :D  :hysterical:

 

 

sarà mia premura fare pulizia appena i due SO che intendo utilizzare saranno OK.

gli altri dischi mi interessa utilizzarli come accessorio per i SO che girano su SSD

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...