Jump to content

far andare il bluetooth su Asus P8z68 deluxe con Clover


Perdu
 Share

26 posts in this topic

Recommended Posts

Chiedo se possibile far andare il  Bluetooth nativo con Clover sulla scheda in oggetto

 

con Chameleon usavo - ath3k-firmware-uploader-V2 ma con clover non so proprio come intervenire 

 

Grazie Perdu

Link to comment
Share on other sites

Credo che per il bluetooth non servirà,  non ha mai funzionato dalla prima beta di Yosemite, adesso ha iniziato a funzionare da solo ho fatto solo due cose in più ho attaccato un microfono usb e un hd da un tera dove però vi è istallato Chameleon e non Clover come boot loader  ma quando sono partito con l'hd tramite Clover mi è apparsa l'icona del bluetooth, ti giro uguale ciò che mi hai chiesto non sia mai che ti serva per capire perché non va iMessage e FaceTime 

 

Grazie Fabione 

 

http://ge.tt/3NsZjrH2/v/0?c

Link to comment
Share on other sites

no, non lo ha mai visto fin dalla prima beta e apparso improvvisamente dopo che ho aperto l'argomento nel forum, l'unica cosa in più che ho fatto è stato quello di collegare l'iphone per sincronizzarlo con la speranza che mi cambiasse qualcosa per iMessage e FaceTime dei quali sono rimasto all'asciutto e non ne vengo fuori, mentre al contrario è apparso il Bluetooth che prima non riusciva a riconoscere e ripeto non ho installato nient'altro

 

non so cosa dirti Fabio  :blush:

 

sto coso sembra mi prenda in giro  :blush:  :blush:

 

p.s ma tu in post mio su iMessage hai scritto che su quasi tutti gli hack che avevi preparato sto maledetto programma andava mi dici che cavolo devo fare anche se devo ringraziare Jolly :graduated:  :graduated: che si è molto impegnato 

 

e che sicuramente sono io che sto sbagliando qualcosa e persisto nell'errore visto che a tanti utenti funziona 

Link to comment
Share on other sites

ciao Fabio anche io ti stavo seguendo per la tua guida, e devo dirti anche che è la più veloce e funziona solo che dopo installati i kext che uso in yosemite mi da un errore del Kenel

 

stasera riprovo a ripetere  un'altra installazione per capire cosa lo manda in tilt anche se è una 1° Beta

 

per il bluetooth quali kext mi consigli

 

Grazie Perdu

Link to comment
Share on other sites

ho gia una Belkin ma funzionava quello della scheda madre fino a Mountain e anche Yosemite però con Chameleon magari riesco anche con El Capitan se vado con chameleon e funzionerà anche l'audio chissà se trovo un attimo provo su un disco muletto  

Link to comment
Share on other sites

il mio dovrebbe essere questo ma nei vari plist non trovo riferimenti per modificarli

 

* Atheros Devices which require RAM Patch
*/

0x0B05  0x179c  BTUSB_ATH3011


ho risolto sembra stia andando 

testo un po e poi faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

il mio dovrebbe essere questo ma nei vari plist non trovo riferimenti per modificarli

 

* Atheros Devices which require RAM Patch

*/

0x0B05  0x179c  BTUSB_ATH3011

ho risolto sembra stia andando 

testo un po e poi faccio sapere

Utilizzando il kext scaricato dal link postato

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

No fabio solo dopo aver attivato la wi-fi tramite la mini pci tp link

 

adesso sembra tenere avevo la wi-fi staccata perché cercavo di fare la prima attivazione di iMessage da cavo ma non è andata a buon fine non so perché ma per me è una maledizione sta App mi dispiace un po non averla ma se non si riesce cercherò Telegrarm 

 

quando ho riattivato la Wi-Fi è ricomparsa l'icona attiva del bluetooth sulla barra in alto a dx

 

Testo ancora un po'  e poi mettiamo risolto 

 

che dici 

 

P.S. Fabione secondo me il tuo secondo nome e Pazienza ( naturalmente scherzo e voleva essere solo un complimento 9)

 

Grazie per adesso

Link to comment
Share on other sites

P.S. Fabione secondo me il tuo secondo nome e Pazienza ( naturalmente scherzo e voleva essere solo un complimento 9)

 

Grazie per adesso

 

 

Ti ringrazio e figurati se posso, il problema è il tempo poco a disposizione  :yes:

 

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...