Jump to content

Consiglio per P5G41T-M LX


odinotux
 Share

513 posts in this topic

Recommended Posts

Se almeno fai quanto dico (senza offesa) devi solo eliminare chameleon optimezer riavviare e vedere se funziona

 

Non puoi avere diverse patch che fanno la stessa cosa potrebbero andare in conflitto

 

Fabio

Nessun offesa..tranquillo...è che questa prova era già stata fatta...

Magari tolgo la patch dal config e provo a pacharlo con trim enabler?

Link to comment
Share on other sites

Quello che volevo anche capire..chameleon quindi non va bene?

Cosa detta uno alla volta devi provare

 

Fabio

Ho provato a lasciare solo il kext con il config.plist di gengik e del trim non vedo nessuna voce...allora togliendo la patch di gengik dal config.plist...riavviato, lanciato trim enabler-abilito la patch ma la voce trim non me la fa abilitare..come posso fare?
Link to comment
Share on other sites

Quello che volevo anche capire..chameleon quindi non va bene?

Ho provato a lasciare solo il kext con il config.plist di gengik e del trim non vedo nessuna voce...allora togliendo la patch di gengik dal config.plist...riavviato, lanciato trim enabler-abilito la patch ma la voce trim non me la fa abilitare..come posso fare?

Hai riavviato dopo 

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi chameleon SSD optimizer che cosa fa invece? No perché con quello il trim (a detta di chameleon) è abilitato...per quello chiedevo se si poteva verificare oltre al vederlo scritto nelle info del sistema...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è proprio che il trim non risulta....

Sarà un discorso solo "estetico"?

Sinceramente continuo a pensare il problema che riguarda quella scheda...e osx...

Fatto notare anche da Ciro82 nel post 479

Link to comment
Share on other sites

allora...ho cercato su internet in lungo e in largo ma come avete detto bene voi l'ahci non si addice alla mia motherboard..

quindi per ovviare si potrebbe eventualmente installare un controller sata3 PCI-EX? magari con usb 3.0 ... sarebbe la soluzione meno costosa..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...