Jump to content

Yosemite su HP 2760p, ho bisogno di aiuto!


Antonio1993
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciaoo a tutti :)

Allora ho appena iniziato a crearmi un hackintosh e vorrei farlo nel migliore dei modi..

Facendo partire l'installazione di Yosemite da USB con la stringa:

-v npci=3000  

Grapichs Inject Intel: Disable

 

1. L'installazione va perfettamente e anche dopo averlo installato va perfettamente però per farlo partire ha bisogno sempre di questa stringa e del Grapichs Inject Intel: Disable

C'è un modo per impostarli in automatico senza che devo metterli ogni volta io!?

 

2. Poi ho altri problemi, dopo l'installazione mi mancano quasi tutti i driver, non funziona nemmeno il touchpad, per caso potete darmi un link dove reperire i kext per i miei componenti?

Avevo provato a mettere quello della scheda video intel solo che ora non mi parte più si ferma a DSMos has arrived, qualcuno ha il kext giusto per la mia scheda video Intel HD 3000!?

 

3. Esiste un modo per non vedere le scritte nere sul bios quando parte Yosemite!?

 

4. Quale Bootloader dovrei installare secondo voi!? Vorrei fare un dualboot visto che ho anche installato windows 8..

 

Scusate veramente le troppe domande, ma spero possiate aiutarmi..

Grazie in anticipo!!

Saluti a tutti. :)

 

Link to comment
Share on other sites

Si questo è il flag che utilizzo per l installazione, solo che anche dopo averlo installato, se non utilizzo questa stringa non parte Yosemite,quindi dovrei trovare un modo per farla in automatico, ma comunque penso che si tratti della scheda video, solo che come installo il kext, non parte piu proprio..

Mi rimane in '' DSMos has arrived ''

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio senti ho risolto quasi tutto facendo così:

 

Ho installato Yosemite, dopo l'installazione, l'ho avviato, ho usato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e ho usato questa configurazione:

 

Quick Start - Easy Beat

 

Drivers - Misc - PS/2 Keyboard/Mice and Trackpads

 

Drivers - Disk - 3rd Party eSATA

 

Drivers - Intel Generic AHCI SATA

 

Drivers - Sandy Bridge Core i7

 

Customize - Boot Options - Hibernate Mode - Laptop

 

Customize -System Definitions - MacBook Pro 8.1

 

Customize - 1080p Display Mode

 

Poi ho installato questi kext:

 

Voodoo PS2 Controller

 

ACPIThermal

 

Apple ACPI Platform

 

RehabMan Battery

 

Per caso, ho installato qualcosa di inutile secondo te!?

 

I driver li ho trovati quasi tutti a parte il wireless e l'ethernet che non mi importa, uso windows per internet.

 

Per il resto è quasi tutto perfetto, mi sono rimasti solo questi problemi fodamentali:

 

1. L'audio non cè modo, non riesco a farlo andare, la mia scheda audio è una IDT HD Audio, ho provato di tutto, ma niente..

 

2. A volte ho problemi nel ravviare o spegnere, mi si blocca cè qualche soluzione!?

 

3. Mi si blocca raramente anche mentre lo uso..

 

Spero tu possa aiutarmi..

Grazie in anticipo

Edited by .::Fabio::.
Regolamento, i tool di tony sono vietati
Link to comment
Share on other sites

Questo non lo sapevo, sapevo fosse vietato quelli scaricati da p2p, ma da internet non sapevo.

Va bhè tralasciando quello che ho fatto e come l ho installato i miei problemi sono quelli che ti elencato, sai come posso risolvere!?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...