Jump to content

[Risolto] yosemite lenovo m81


woolite72
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve e la prima volta che scrivo spero di fare le cose in modo giusto. Sono riuscito ad installare yosemite Niresh su Lenovo m81 con Intel I5 2400 4 gb di ram e scheda video Ati Radeon HD5450, si è avviato dopo l'installazione ho creato l'account, e uscita la schermata configuto il mac sono al desktop, ho aspettato tutti i kext permission fino all'aall'avvio di safari e completato l'ottimizzazione del mac. Tutto bene, lo spengo e lo riavvio ma si blocca nella schermata iniziale fino a metà della barra. Qualcuno mmi sa dare qualche consiglio su come risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi vi ringrazio dell'interessamento ma stasera ho reinstallato tutto da capo ma stavolta prima di riavviare ho installato i kext per la scheda video trovati su questo link http://www.insanelymac.com/forum/files/file/377-kext-yosemite-ati-radeon-hd-5450-full-qeci-for-device-id-0x68e1/ e li ho installati con kextdrop, dopo il riavvio tutto funziona alla perfezione. Questo forum mi ha dato un grosso aiuto anche in altre situazioni. :)  :)  :yes:  :yes:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...