Jump to content

[Info] Patch Clover AppletyMCEdriver.kext


pianman
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho visto sul wiki di clover che esiste una patch per il kext Appletymcedriver.kext per chi utilizza ram no ecc e smbios macpro 4.1 e 5.1, ho provato ad utilizzarla sul sistema in firma, ma comunque mi va in kp. Utilizzo smbios macpro 4.1 per poter avere l'AGPM.kext attivo sulla mia scheda video ed avere qualche fps in più. Grazie a tutti. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Se AGPM riconosce la scheda migliora la gestione energetica, gli speed step della scheda, portandola ad un funzionamento ottimale e in molti casi ne aumenta le prestazioni (perché le frequenze raggiungono i valori massimi correttamente)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Se AGPM riconosce la scheda migliora la gestione energetica, gli speed step della scheda, portandola ad un funzionamento ottimale e in molti casi ne aumenta le prestazioni (perché le frequenze raggiungono i valori massimi correttamente)

 

Per l'AGPM tutto funziona regolarmente (naturalmente inserendo l'id della mia scheda video), con l'ultimo update sono passato dai driver di osx a quelli nvidia e sono passato dai 51 fps a 55 fps, riportando i valori che ho impostato nell'agpm a quelli di default. Cancellando Appletymcedriver tutto funziona perfettamente, e solo che ogni volta che aggiorno yosemite mi va in kp causa  appletymcedriver presente nell'aggiornamento. L'aito che chiedevo era per non avere più il Kp visto che esiste questa patch per clover e capire perchè sul mio hack non va, visto che Fabio la usa regolarmente, potrebbe essere un problema di DSDT?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...