Jump to content

Attivare Handoff su OS X Yosemite


Perdu
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

Quello che lui rileva è il classico errore di FaceTime quando non riesce a collegarasi. E' un problema legato hai server che rilevano un errore di mismatch, cioè quando un Apple Id tenta di collegarsi con troppi dispositivi in un arco di tempo breve. Questo capita quando si fanno troppe prove con un hack cambiando spesso S/N MLB o ROM per cercare di loggarsi. Non c'è molto da fare se non accertarsi che i dati che si stanno usando siano validi e a questo punto bisogna solo aspettare che si rinnovino i token

 

Lo fa anche se accedo con un diverso id Apple  :blush:  :blush: 
anche se con lo stesso riesco ad accedere a iTunes e Appstore  provato anche a distanza di giorni

sarà che sono io sfigato, e da un po' di tempo  che provo ma non ne vengo fuori  :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto un ringraziamento particolare a Jolly per la pazienza e la costanza nell'aiuto che da agli utenti sei davvero un  :chef:  :chef:

Riepilogo :

fatta reinsatallazione, uso Clover, cambiato id APPLE e nome del pc,  uso il pc in dhcp, uso i dns google 8.8.8.8 e 8.8.4.4, nel frattempo mi hanno cambiato il modem dalla telecom per malfunzionamento quando ho reinstallato lo spento e riacceso non si sa mai, ho fatto i log da iCloud e App Store e anche iTunes va dentro come una freccia quando uso iMessage e FaceTime fine ottengo lo stesso risultato che allego 

http://ge.tt/6CYzKLH2/v/0

qualcuno con lo stesso problema è riuscito a risolvere sono alla frutta se no per avere un sistema anche se funzionale ma monco rimetto Chameleon che conosco un pochettino meglio.

 

X  FABIO 

Mai trovato in questa situazioni come collegamenti hai vari iMessage FaceTime ecc. su tutti gli hack fatti da me miei personali e ad amici

 

Vorresti fare una prova se riusciamo a risolvere visto che in moltissimi usano il tutto senza tutti questi problemi, prima che tutto voli dalla finestra perché io sto andando in decomposizione davanti a sto pc  :blush:  :blush:

 

Grazie a tutti e in particolare a chi volesse darmi una mano

Perdu

Link to comment
Share on other sites

Getto la spugna non vi è verso di farlo andare ho girato anche altri forum senza essere malinteso li dove viene in mente pensare sono bannato a vita o citato per sbaglio insanelymac tempo fa

 

sarà per la prossima versione se ce ne sarà voglia 

 

Grazie a tutti  in particolare per l'aiuto a Jolly e chiedo scusa per il disturbo agli altri

 

Perdu

Link to comment
Share on other sites

vorrei ricreare  tutto ex novo ma ho paura che non si risolva mi sa che mi cassa sempre l'ip del router e me lo abbina all'account Apple e non so come fare a farglielo cambiare di continuo all'avvio del pc non riesco a spiegarmelo in altro modo 

 

Grazie gengik84 per la solidarietà 

Link to comment
Share on other sites

vorrei ricreare  tutto ex novo ma ho paura che non si risolva mi sa che mi cassa sempre l'ip del router e me lo abbina all'account Apple e non so come fare a farglielo cambiare di continuo all'avvio del pc non riesco a spiegarmelo in altro modo 

 

Grazie gengik84 per la solidarietà 

 

Ma hai una ADSL business con IP Statico? 

Altrimenti basta riavviare il modem 

Link to comment
Share on other sites

cosa potrei allegare dopo una installazione vergine per cercare un settaggio + che ottimale per il Config nei dati riguardanti SMBIOS MLB

 

servirebbe DarwinDumper per determinare alcune cose nella loro specificità

 

oppure systeminfo

 

o ioreg

 

Chiedo scusa se chiedo troppo e magari espresso in maniera molto grezza

 

Saluti Perdu

Link to comment
Share on other sites

te lo mand in pm

non ha me... a jolly come ti avevo detto....

scusa il ritardo per la risposta ma ero fuori...

Già ti avevo detto che le mie conoscenze a riguardo sono veramente poche...per questo non posso aiutarti... :(

Sorry....

Link to comment
Share on other sites

Lo ha gia visto e abbiamo fatto dei tentativi e non sono andati a buon fine, scusa ma non avevo capito :(

 

adesso ne ho impostato uno io seguendo le istruzioni di Jolly ho impostato la macchina come un Mac mini 6,2 ricreando tutti i parametri e lo testando con iCloud e app store e iTunes non mi sta dando nessun problema   :P

 

domani provo il resto purtroppo ero al lavoro da ieri pomeriggio alle 18 e sono rientrato alle 16.00 e non ho dormito niente 

Link to comment
Share on other sites

non funziona manco pestarlo con incudine,  il resto sembra andare e pensare che uso sto cavolo di programmi su un iPhone e un MacBook 

 

pazienza lo tengo monco magari nel frattempo si trova qualcosa per farlo andare altrimenti alternativa Telegram 

 

p.s. lo so che jolly sa il fatto suo e si capisce anche che è una bella persona per come si prodiga per gli altri 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le lodi, in questo caso immeritate però.

@Perdu. Clover dovrebbe riuscire a riconoscere il tipo di mac adatto al tuo hardware. Prova, scollegato dalla rete, a fare un avvio con un config con la sezione SMBIOS azzerata e vedi che tipo di Mac ti "consiglia".

Link to comment
Share on other sites

Faccio la prova e poi ti riferisco 

 

per le lodi mi sono anche trattenuto, e sono più che meritate e sfido chiunque a provare il contrario, per quanto riguarda il mio caso non è detto che non si riesca per i tuoi consigli ma potrebbero essere i miei errori non trovi?

 

Comunque sei amico e sono contento di averti conosciuto e se capiterà non si sa mai , una tante birrette  sono pagate

Link to comment
Share on other sites

anche per me le lodi sono più che meritate!

Come ha detto diverse volte....sugli hack le variabili sono tante....

Le lodi vanno alla persona....per la costanza e la volontà di aiutare...

Non conta solo il risultato....

Jolly...sei da ammirare anche per la tua modestia.

Io la penso così...e non cambio idea!  :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...