Jump to content

Installazione mountain lion ferma al bootloader


u'marang
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

  • 10 months later...

Ciao, mi chiamo andrea, ho un problema nel seguire questa procedura di installazione di Friscos.


sto cercando di installare hackintosh nel mio notebook, nello specifico questo medello: http://support.hp.co...ument/c04741665


ho provato varie distro...ma nulla da fare!!! 


la procedura che seguo è la seguente:


1 prendo l'immagine raw delle distro bootable con pc intel e la carico nel programma transmac v11.2 lui mi elabora il tutto e crea la chiavetta bootable.


una volta riavviato il mio pc..faccio partire il boot da usb e si avvia il bootloader, dopo aver scelto install osx si inchioda tutto!!!! ho provato con: iATKOS_ML2, OS X 10.8 Mountain Lion bootable USB for Intel PCs, OS X Yosemite 10.10 bootable USB for Intel PCs, OSX-Mavericks di niresh, ed altre che nemmeno ricordo più...ma nulla da fare!!!


chiedo un vostro aiuto..non so cosa fare!!! spero sia io a fare errori e non che il mio notebook non sia compatibile, il mio bios non mi da tante opzioni da variare riguardo la cpu....solamente virtual machine e qualcos'altro.


grazie 


Andrea

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho dato un'occhiata alla tua configurazione del notebook ti consiglio di provare a installare direttamente Yosemite oppure Elcapitan. Sul forum ci sono le sezioni dedicate inoltre puoi consultare tramite ricerca del tuo modello o hardware eventuali soluzioni e installazione.

 

Ludox

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...