Jump to content

Di nuovo problemi


PlayerPak
 Share

211 posts in this topic

Recommended Posts

Raga ma io vorrei sapere che {censored} di geni che siete, cavolo con 990 problemi me li avete risolti tutti! adesso l'audio funziona!!!


Anzi... negli output si vede che ci sono delle voci a differenza di prima che non c'erano però quella del cdmi no :(

Link to comment
Share on other sites

Per HDMI di solito c'è da patchare il dsdt per iniettarlo, non so se c'è qualche flag che può farlo tramite org.chameleon. Se riesci ad estrarre il dsdt si può provare a vedere che si può fare.

Segui la guida di questo post.

http://www.insanelymac.com/forum/topic/306189-aiuto-yosemite-asus-p5ql-e/page-4?do=findComment&comment=2136305

Link to comment
Share on other sites

Raga ma io vorrei sapere che {censored} di geni che siete, cavolo con 990 problemi me li avete risolti tutti! adesso l'audio funziona!!!

Anzi... negli output si vede che ci sono delle voci a differenza di prima che non c'erano però quella del cdmi no :(

 

A parte il vedere le "voci" in elenco, hai provato se effettivamente dal jack verde posteriore della scheda madre esce il segnale?

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe usare clover se non mi sbaglio....

Nel caso premi F4 nella schermata di boot di clover.

Lo  troverai  in EFI/Clover/ACPi/origin della usb se ancora non hai installato il bootloader sul disco.

Link to comment
Share on other sites

si è normalissimo... :D

installer è quello che hai usato per installare Yosemite.

Ora che lo hai installato clover al boot vede sia l'installar che l'installazione di osx su disco.

Per esempio se tu cliccassi su installa partirebbe l'installazione come hai fatto la prima volta, potresti andare su utility disco, formattare ...ecc...

Nel caso tu avessi un altro hd o anche uno partizionato con 2 sistemi operativi...vedrebbe sempre l'installer, più altre 2 voci....e a seconda di quale ciccheresti faresti il boot di tale sistema....

Una volta installato il bootloader sul disco sarebbe la solita situazione, ma non vedresti più la voce per l'installazione.

Link to comment
Share on other sites

Ok, ti credo sulla parola.

Avevo anche fatto confusione con il bootloader, non so perchè pensavo chameleon. Per HDMI senza DSDT forse si può provare a flaggare AddHDMI in ACPI/New Way, mai provato però.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...