Jump to content

Asus h61m k yosemite


Rocky976
 Share

48 posts in this topic

Recommended Posts

Allora Fabio,ho risolto i problemi audio e usb diversamente ma adesso ho notato un altro problema,dopo un po di ore st/by il pc si riavvia e infatti mi ritrovo sul boot di chamaleon,come se ci fosse stata una caduta di tensione in pratica!

Link to comment
Share on other sites

buongiorno

ho sostituito il cavo vga con un cavetto dvi hdmi e la risoluzione del boot di avvio mi parte non a tutto schermo,ho controllato che in graphics mode la risoluzione giusta fosse 1920x1080x32,la scheda video è una NVIDIA GT610 1GB

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabio

GraphicEnabler è settato su NO

il problema è solo al boot screen,si avvia con bande nere che delimitano la schermata del logo


prima avevo una scheda ati 5450 hd che poi ho sostituito con una palit nvidia gt610


sembra un problema di scheda video piu che di boot,nelle info video(del boot) la risoluzione 1920x1080x32 è presente ed è impostata correttamente

Link to comment
Share on other sites

ciao

Altro problema,ho inserito un altro hardisk nel quale ho installato windows 8.1 ma al boot di chamaleon selezionando windows ntfs mi da errore di windows manager\boot\bcd 0x000000f

come faccio per fare un dual boot?


non mi vede windows o meglio nn me lo fa partire dal bootloader di osx,se invece seleziono nel bios l'hardisk di windows come boot primario parte regolarmente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...