Jump to content

[RISOLTO]Installazione Yosemite riuscita, problemi LAN


Ryu_Hoshi
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, allora, premetto che non sono riuscito ad emulare un mac con vmware quindi a furia di ricerche varie ho trovato ( se posso scriverlo ditelo altrimenti resto vago ;) ) su un forum concorrente inglese un programma per win per bootare una penna usb e avviare sto hackintosh ;)

 

Risolto il problema della vga comprando un bellissimo schermo che userò anche per il portatile che ho gia.

 

Comunque, sono sincero, io di bootloader non cih o capito una mazza, questo qui inserisco faccio partire mi si apre l'installer inizializzo il disco e senza fare cose strane come personalizzazione di installazione, lascio tutto di default e finalmente mi parte questo yosemite, l'audio funzione, ma non mi rileva lan e wifi...però io non ho nessun bootloader o programma post installazione, mi fa tuto lui in automatico quando si avvia.

 

Quindi adesso io ho il desk di mac pulito e lindo come installato almeno la rete eterneth? che non mi rileva la linea lan? ( si il cavo è collegato :D )

 

Ho provato ad installare pandora e cliccare sul pacchetto postinstallazione ma anche selezionando i driver network non finisce l'installazione e mi dice installazione non riuscita :(

 

Poi altra domanda, quando accendo, è normale che prima della pagina dove devo mettere la password mi viene fuori se selezionare il disco locale o il recovy e poi altra schermata di caricamento e poi pagina dove metto la mia password ed entro.?

 

 

Qui sotto è il sito di riferimento che mi ha aiutato chiedo agli amministratori o mod di cancellare queste ultime righe se è contro il regolamento citare un sito concorrente ( almeno se qualcuno lo ha usato sa di cosa parlo) ;)

Grazie

Fabio

 

ps: ASUS vivo pc VM60 ;)

pps: avevo provato un file di configurazione ed era partito internet ma tra scaricando pandora multibeat e installando charmeleon e chimera ( che non mi sono mai partiti ) internet era partito, poi al riavvio sucessivo, il buio e bloccaggio totale :(

 

Fabio ;)

Link to comment
Share on other sites

quei tool sono vietati. escluso pandora e chameleon.

Non usarli creano solo confusione, addirittura era meglio che dopo l'installazione chiedevi.

Adesso sono dubbioso sulla tua affermazione di avere un installazione pulita.

come hai installato, spero che tu non l'abbia fatto ....con i "malefici"

Link to comment
Share on other sites

l'HW è un asus vivo pc VM60 ;) ho seguito la vostra guida questa volta e finalmente parte tutto a dovere pure la lan, non mi ha rilevato il wifi e non funzionano le usb 3.0 ma pazienza....una cosa che ho notato con un ricevitore wifi della d-link ( compatibile con osx) l'app store mi crea il problema dell'autorizzazione, con la linea del cavo lana diretto al router no...ma come per l'iphone non è che lo uso tantissimo anzi....quindi mi va bene così ;)

 

Per i driver LAN del mio asus vivopc vm60 ho installato i RealtekRTL 8111 v1.2.3 ;)

 

 

Faio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...