Jump to content

Yosemite 10.10 su Sabertooth x58, Intel i7 950


keyblade95
 Share

199 posts in this topic

Recommended Posts

keyblade95

Ciao.

Non sono sicuro. Io installai sulla mia che è una z68 così:

Parliamo in Legacy mode ora ho solo Uefi.

Selezionai queste voci:

 

*install boot0af in mbr

*cloverefi 64-bits sata

*emuvariableuefi-64

*osxaptiofixdrv-64

*partitiondxe-64

 

C'è da provare.

Link to comment
Share on other sites

In Legacy non devi selezionare niente, nel caso di UEFI solo osxaptio in drivers64UEFI  e sostituire VBoxHfs-64.efi.

Queste le impostazioni legacy che uso io per l'installer, aggiungere RC Script per l'installazione su HDD

Schermata 2015-04-17 alle 18.26.25.png

Schermata 2015-04-17 alle 18.27.04.png

Schermata 2015-04-17 alle 18.27.16.png

Link to comment
Share on other sites

Bisogna installare hfsplus.efi al suo posto altrimenti non vengono viste le partizioni hfs+. Non è mai compreso nelle guide per non incorrere in problemi di copyright.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Adesso arrivo a Clover, parte e si blocca a "Bluetooth controller missing" o simile

Riprovo con la configurazione di Clover nella guida linkata?

La usb ora boota.  Il problema che riporti riguarda la grafica. 

Descrivi impostazioni BIOS relative. 

Cavo utilizzato per collegamento al monitor. 

Dacci info..... :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Ho impostato il BIOS con AHCI. Nel pc monto 2x Nvidia GeForce GT 520, collegato al monitor tramite cavo HDMI

 

 

HDMI delle volte dà problemi in fase di installazione, se puoi prova con DVI. Toglierei anche una delle due GT 520 per rimetterla a cose fatte.

 

 

Scusate ma questa non l'ho capita... Quale sarebbe l'utilità di avere 2 GT 520? (non rispondetemi SLI, perché la GT 520 non supporta tale configurazione)


Usare 2 schede video di fascia bassa sulla stessa macchina è completamente "useless" oltre al fatto che dubito vengano gestite entrambe da OS X...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

Scusate ma questa non l'ho capita... Quale sarebbe l'utilità di avere 2 GT 520? (non rispondetemi SLI, perché la GT 520 non supporta tale configurazione)

 

Two is melk che one...  :hysterical:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Adesso arrivo a Clover, parte e si blocca a "Bluetooth controller missing" o simile

Riprovo con la configurazione di Clover nella guida linkata?

 

Fai come ti ha detto Jolly, togli una delle 2 GT 520, ma dopo aver installato il sistema NON rimettere la seconda GT 520, non servirebbe a nulla.

Multimonitor?

 

Non si può, con la GT 520 puoi collegare solo 2 monitor e non supporta SLI quindi anche se ne metti una seconda non riusciresti a collegare più di 2 monitor comunque...

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma questa non l'ho capita... Quale sarebbe l'utilità di avere 2 GT 520? (non rispondetemi SLI, perché la GT 520 non supporta tale configurazione)

Usare 2 schede video di fascia bassa sulla stessa macchina è completamente "useless" oltre al fatto che dubito vengano gestite entrambe da OS X...

OS Xnon supporta proprio lo sli indipendentemente dalla 520 ho altre schede

Ma si possono usare le due schede

 

Fabio

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...