Jump to content

Dual Monitor (TV) Mavericks Geforce - Funziona solo uno alla volta


rogerdj
 Share

23 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti :) ho un piccolo problemino.
Scrivo da Mavericks con Geforce Nvidia 9600 GT da 1gb..Ho il monitor attaccato VGA-VGA
Tutto ok.
Oggi ho comprato il cavo DVI-HDMI ( ho appunto le 2 uscite sulla scheda video ) per poterlo usare come secondo monitor sulla mia TV (Marca LG)
I due monitor insieme non vanno.
Uno esclude l'altro.se scollego dalla scheda video il cavo VGA ...manda il segnale alla TV e viceversa. Ma i 2 insieme non vanno.
ho fatto prove accendendo prima uno e poi l'altro..ma niente da fare.anche avviando prima uno e accendendo l'altro ---uno non va... se avvio tutti e 2 insieme schermo nero..
Non mi appaiono nemmeno le opzioni per il dual monitor nella sezione impostazioni/schermo.
i cavi e la scheda video funzionano. ( infatti sulla tv full hd si vede una meraviglia)
C'è qualche soluzione ? magari qualche kext mancante.
Attualmente avvio con graphics enabler yes ( anche perchè senno non parte ) e ho l'hackintosh impostato come un iMac 13.2.
Come sempre.
Grazie :) !

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Riesumo un attimo questo topic senza aprirne un altro.
Ho intenzione di prendere una

Inno3D GeForce GTX 750 Green, 2048 MB DDR5, Mini-HDMI, DVI NVIDIA GTX 750 2GB


sarà compatibile ? il produttore inno 3d non l'ho mai sentito :) il prezzo è buono. come nvidia gtx dovrebbe esserlo.. ma non vorrei ci fossero problemi per via del produttore.
Qualcuno l'ha provata ?
 

 
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...