Jump to content

[RISOLTO] ram a 1333 su venegance 2133 è normale ?


Tetsuya Tsurugi
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Eh proverò su un altra configurazione, oggi ho montato questa scheda, devo trovare un altra piastra interessante da testare...

 

Grazie Fabio per le tue dritte sempre interessanti.

 

Ma è sempre come una volta, le Gigabyte rimangono le più compatibili o c'è altro magari anche MEGLIO...

Link to comment
Share on other sites

Ho un 4670K ancora nella scatola, ora vedo che prendere, mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di diverso, un Asus forse ma ancora meglio una Asrock, che una volta svincolate da Asus sono fatte in modo davvero intelligente...

Link to comment
Share on other sites

Ho un 4670K ancora nella scatola, ora vedo che prendere, mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di diverso, un Asus forse ma ancora meglio una Asrock, che una volta svincolate da Asus sono fatte in modo davvero intelligente...

peccato che Jolly non è presente stasera.....non appena lo vedrà.... :yes:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho un 4670K ancora nella scatola, ora vedo che prendere, mi sarebbe piaciuto provare qualcosa di diverso, un Asus forse ma ancora meglio una Asrock, che una volta svincolate da Asus sono fatte in modo davvero intelligente...

Le Asrock sono cresciute molto

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

peccato che Jolly non è presente stasera.....non appena lo vedrà.... :yes:

Ci sto, ci sto. :lol: :lol: :lol:. La mia preferita in questo momento Z97 extreme6, ancora un pò non gli serve neanche FakeSMC (naturalmente sto esagerando)

Link to comment
Share on other sites

Io sono affascinato dalle configurazione economiche, il mio 4790K con una gigabyte Z87 l'ho tenuto due settimane, subito montato ad uno che fa computer grafica...

 

Sche madri da 50/60€ i3 i5 sono già molto performanti di suo... Gli i7 Haswell salgono veramente tanto in temperatura, certo nei test soprattutto, ma anche nell'uso normale non scherzano...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...