Jump to content

[Risolto] 10.3 riavvio improvviso


Tetsuya Tsurugi
 Share

83 posts in this topic

Recommended Posts

l'hub di solito ci collego le penne usb .... se guardi la foto vedi in cavo usb marroncino con vicino 2 usb in verticale sul case quelle usb sono native e collegate alla scheda madre il cavo si collega ad esse e poi internamente va sull'hub questo xche non ho un cavo x attaccare direttamente hub alla motherboard (hub si collega con un cavo usb da esterno da una parte piatto e da una parte quadrato)


con tutte le periferiche collegate solite funziona tutto anche perche a parte mouse e tastiera non ho nulla configurato la stampante devo ancora installarla e cmq ora è collegata ma spenta

Link to comment
Share on other sites

Comunque l'importante è che Yosemite sia configurato correttamente, il problema è hardware e dovrai trovare una soluzione, anche se, secondo me, se si tratta solo delle penne USB ti puoi arrangiare con le 2 USB native che sono anche nella stessa posizione.

Se non c'è altro e ti sembra di essere a posto, metti [Risolto] al titolo del Topic oppure clicca su "Answered"

Tieni copia di backup del tuo config in un posto sicuro (Cloud) per non perdere i dati.

Link to comment
Share on other sites

@Tetsuya

dai una occhiata a questo video dal minuto 21,58 per farti una idea:

https://www.youtube.com/watch?v=rV0s7wXc3

 

@Gengik

Non capisco cosa intendi con DSDT nativo, intendi che non è patchato? Comunque controlla WOL nel bios e prova ad aggiungere la flag Add ClockID in clover nella sezione Devices

Come ho messo a Tetsuya, prova disabilitare "Riattiva per l'accesso del network ethernet"

Si jolly, il dsdt non è patchato... 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...