Jump to content

Second stage patch 10.10.3


netgear
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

Chiedevo se il second stage patch per la 10.10.3 HD 4600 desktop è questo:

<dict>
	<key>Comment</key>
	<string>Bootloader Graphics - Second Stage Patch</string>
	<key>Find</key>
	<data>QYjE6xE=</data>
	<key>Name</key>
	<string>IOGraphicsFamily</string>
	<key>Replace</key>
	<data>QYjE6zE=</data>
</dict>


Perché uscendo dal dsplayport con intel hd 4600 c'è per un attimo la schermata non corretta.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Salve, uso un cavo displayport collegato ad un monitor Dell U2412M, sia la vecchia patch quella per la 10.10 che questa che è per la 10.10.2 fanno lo stesso lavoro, per un attimo c'è la schermata con le sdoppiature.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Allora le ho provate un po' tutte è questa sembra al momento essere la patch più corretta, di quelle che ho trovato almeno, in avvio c'è solo un attimo di incertezza al cambio della schermata prima di entrare nel desktop, ma la patch lavora.

 

Per chi usa l'hd 4600 ma anche altre video, soprattutto su Yosemite per avere la massima fluidità sul desktop (parlo di piccolezze che ad occhio poco esperto possono sembrare ininfluenti) bisogna che l'AGPM non solo sia caricato ma abbia (giustamente) il suo riferimento in base all'SMBIOS usato. Quando è così le animazioni solo liquide prive di qualsiasi incertezza e molto molto lineari.

Link to comment
Share on other sites

Si ora fino sa stasera non credo di fare in tempo, ma le pacth cosa fanno nello specifico indirizzano le porte e l'audio, se fanno anche l'attivazione nel config c'è sempre impostata "Intel true".

 Ciao.

Va bene, deve essere impostato Intel " true"

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Prova anche a cambiare il "Custom logo" nella sezione Boot di Clover configurator (provali tutti e vedi quale ti da il risultato migliore). Ti consiglio anhe di scaricarti Onix e di fargli fare una ripulita settandolo coma da immagine (se vuoi seleziona anche ripara i permessi). Attenzione se stai usando l'applicazione Trim Enabler. Eventualmente ti consiglio l'iniezione di Clover per il Trim.

Schermata 2015-04-28 alle 10.41.42.png

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente no, io sono sempre molto metodico e preciso quasi alla paranoia, le macchine le preparo con l'Utente Admin in macchina virtuale con VmWare, poi ripristino su hd fisico installo il bootloader clover per la maggioranza cercando dove è possibile di non modificare nessun kext e di non aggiungere nulla di cui non ho capito l'utilità.

 

Edit: Con il config postato cmq tutto funziona al 100%, quella piccola incertezza sul logo al boot è davvero trascurabile...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...