Jump to content

Mail su Yosemite. Spariti indicatori attività .


jospin70
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

non ho trovato nel forum nessun topic che trattasse questo argomento, quindi provo ad aprirne uno nuovo.

Di recente mi son deciso a istallare Yosemite e, avendolo fatto direttamente da Lion senza aver mai messo nè Mountail Lion nè Mavericks, ho notato che Apple ha eliminato su Mail un piccolo ma utile indicatore di attività.

Non so se avete presente i piccoli "ingranaggi" roteanti che apparivano nella barra laterale di Mail a destra del nome di ogni account durante lo scaricamento della posta.. Erano un utile indicatore di attività in più che c'era su Mail almeno fino a Lion e si affiancava alla normale barra di progressione nella Finestra Attività.

Per maggiore chiarezza, allego screenshot con l'indicazione del punto esatto in cui apparivano nella versione di Mail su Lion.

A molti potrebbe sembrare una cosa di secondaria importanza, ma io al momento ho grossi disservizi sulla connessione internet.. con frequenti disconnessioni, e siccome la barra di progressione appare solo in caso ci sia posta da scaricare, senza quei piccoli ingranaggi che apparivano accanto ai nomi degli account non riesco ad avere conferma che Mail stia cercando correttamente di scaricare la posta oppure non possa a causa dei soliti problemi di linea.

Chiedo quindi se qualcuno sa se si possa ripristinare in qualche modo quell'utile caratteristica grafica sul programma di posta, eventualmente con qualche particolare comando da Terminale.

Grazie in anticipo.

post-1353828-0-15817900-1429981425_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Non ho idea di come si possa rimettere l'ingranaggio.

 

Dici che però la connessione salta è da reclamare al servizio Assistenza tecnica che è fatto per quello, infatti paghiamo tutti un servizio che dovrebbe essere efficiente.

 

Io sto usando AirMail e mi trovo bene.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...