Jump to content

Asus Z97-PRO (WiFi-ac)


iLoveOSX
 Share

285 posts in this topic

Recommended Posts

Posta la tua cartella EFI

Scaricati EFIMounter per far vedere la cartella EFI nascosta

 

Fabio

Fabio, volevo chiedere :

Passandogli la mia EFI, eliminerei prima la mia tabella SSDT.aml che successivamente ricreerà lui.

installerebbe Fakesmc.kext  in S/L/E 

Sostituirebbe la mia EFi con la sua attuale su HD.

Proverebbe il boot da HD, tanto le impostazioni bios sono le mie, e il boot funziona sia con grafica a 32 che 64 mb.

Penso che a quel punto dovrebbe solo crearsi SSDT, e usare il comando di toleda per l'audio.

Sbaglio in qualcosa?

Amici causa impegno improrogabile (sgranata di carne :D) devo rimandare di qualche minuto i lavori...

ehhhh...noo...

Non troverei nessuno al tuo ritorno.....ah ah .... :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

sostituisci la EFI che ti passo con quella che hai sul HD.

Ripara....ecc del disco

Stacca la usb.

Riavvia

premi F8 troverai una voce in più relativa al HD dove hai Yosemite con dicitura UEFI

Selezionala e dovrebbe partire il boot dal HD

 

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

questa cosa mi è strana...

Per il discorso di installare il bootloader che dicevi prima, basta copiare la cartella EFI della usb dell'installazione sul disco.

Al riavvio si trova la voce che ho menzionato prima.

Ti ho passato la mia perché già contiene diverse cose che ho dovuto fare una a una col tempo.

Fake lo hai installato con kext Wizard in system library extension del disco?

Puoi provare a sostituire la EFI della usb a quella dell HD?

Vorrei vedere se da lo stesso problema.

Link to comment
Share on other sites

Ho capito dov'è il problema, complice anche la stanchezza... avevo copiato la tua EFI direttamente sulla root della partizione EFI.

Adesso riesco ad effettuare il boot senza usb, ma dopo aver visualizzato la schermata di clover e dopo aver scelto l'hard disk di avviare sembra partire, ma si riavvia in automatico


con -x riesco ad avviare

Link to comment
Share on other sites

i primi passaggi che descrivi sono giusti....per il riavvio aspetta devo studiarci un po'.

Ho notato che hai un hd da 1 TB... puo' dare problemi, spesso anche in fase di installazione.

 

per ora preferirei fare le prove su questo hd, per poi spostare tutto sul nuovo ssd.

L'ho comunque partizionato in 2 per poter poi provare windows.

la tua MB è la versione più recente con usb 3.1?

no

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...