Jump to content

yosemite su fujitsu lifebook A544


baloobb
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti allora dopo varie ricerche credo finalmente di aver trovato il portatile da comprare per farci girare yosemite.

il modello Fujitsu lifeboo A544 con le seguenti caratteristiche:

i5 4210m 2,6 ghz turbo 3,2ghz

4 gb di ram

hhd 500 gb 

codec audio Realtek ALC269 VC3

Intel Hd 4600

Lan 10/100/1,000 MBit/s Realtek RTL 8111F

Allora cercando in rete direi che con codec audio sono tranquillo cosi come per la grafica integrata , per la wi fi non sono riuscito a trovare il modello della scheda ma male che vada si sostituisce o si usa un dongle usb , il processore non credo abbia problemi .

Credo che sia pienamente compatibile poi valuterò che tipo di installazione seguire , ci sono altri parametri che dovrei tenere d occhio prima di procedere all'acquisto non vorrei prendere un portatile e poi non riuscire ad installare mac osx!

Grazie a tutti per i consigli :)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti allora dopo varie ricerche credo finalmente di aver trovato il portatile da comprare per farci girare yosemite.

il modello Fujitsu lifeboo A544 con le seguenti caratteristiche:

i5 4210m 2,6 ghz turbo 3,2ghz

4 gb di ram

hhd 500 gb 

codec audio Realtek ALC269 VC3

Intel Hd 4600

Lan 10/100/1,000 MBit/s Realtek RTL 8111F

Allora cercando in rete direi che con codec audio sono tranquillo cosi come per la grafica integrata , per la wi fi non sono riuscito a trovare il modello della scheda ma male che vada si sostituisce o si usa un dongle usb , il processore non credo abbia problemi .

Credo che sia pienamente compatibile poi valuterò che tipo di installazione seguire , ci sono altri parametri che dovrei tenere d occhio prima di procedere all'acquisto non vorrei prendere un portatile e poi non riuscire ad installare mac osx!

Grazie a tutti per i consigli :)

first u need install Mac with vmware and download Yosemite Install  from App Store and u create usb with video follow

https://www.youtube.com/watch?v=kH9TDSlejPc

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Hi,
With A544 possible, I did it. The only problem is the WiFi / Bluetooth, I changed the map by a AR5B195.


Hi,
With A544 possible, I did it. The only problem is the WiFi / Bluetooth, I changed the map by a AR5B195.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...