Jump to content

10.10.3 + win 7, GA-Z97-HD3, i5 4690


guitarsimo93
 Share

422 posts in this topic

Recommended Posts

Allora per me ci siamo :) tutto funziona regolarmente e senza problemi :) oggi nella pausa pranzo lo porto al proprietario così lo prova anche lui e ci fa sapere :)

Mancherebbe una piccola cosetta a questo punto, un bel backup o clone ;) allora prendo la EFI del ssd e la metto nella EFI della chiavetta così gli rimane la chiavetta bella pronta fatta e finita, poi cosa consigli Fabio? Un backup con timemachine su un hdd esterno oppure un clona dell'ssd con carbon copy clover? Nel caso del clona (che credo sia la cosa migliore) la EFI non verrà clonata giusto? È sufficiente che la prendo io a mano e la copio dall'ssd all'hdd clonato in modo che quest'ultimo sia a tutti gli effetti identico all'ssd e sia anche avviabile semplicemente collegandolo senza dover fare altro?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buon giorno a tutti,

 

Fabio come prima cosa volevo farti sapere che dopo vari giorni di utilizzo e di test (anche pesante) dell'hack tutto si è comportato a dovere :) Nessun problema e tutto perfetto :)

 

Ti ringrazio e ringrazio anche tutti gli altri da parte del mio amico per l'ottimo lavoro e poi ti ringrazio e vi ringrazio tutti da parte mia per tutte le cose che sono riuscito ad apprendere e a capire durate questo periodo a "giocare" con l'hack del mio amico :)

 

Ti volevo chiedere una cosa da parte del mio amico Fabio, in allegato ci sono due screen di due aggiornamenti che gli propone l'app store, li deve fare oppure è meglio lasciarli li e non farli?

Ora invece chiedo una cosa per mia info, nel momento di un aggiornamento dell'os (10.10.4 o il finale .5) ci saranno problemi o particolari cose da stare attenti (soprattutto me lo chiedo per clover e poi per tutti i problemi che abbiamo avuto per la scheda video)

 

Grazie ancora a tutti quanti ragazzi!!!!!! :)

post-1140819-0-56055600-1435415128_thumb.png

post-1140819-0-30197600-1435415134_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamenti fatti nessun problema

 

Per quanto riguarda gli aggiornamenti quelli fatti fino adesso nessun problema, di solito il problema è l'audio AppleHDA ma nel tuo caso utilizzando la patch in Clover è nativo

 

Per la scheda video tua (non ricordo il modello) e il problema

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Ok perfetto che bello questo clover! :)

La scheda video è la GT630 e ci abbiamo messo parecchio a farla girare correttamente, i problemi principali che riscontravamo erano o 0mega di memoria o che il computer si spegneva. Abbiamo risolto senza driver nvidea (non me li faceva installare) ma poi non so bene quali magie tu eri riuscito a fare alla EFI per far funzionare il tutto

Link to comment
Share on other sites

Ok perfetto che bello questo clover! :)

La scheda video è la GT630 e ci abbiamo messo parecchio a farla girare correttamente, i problemi principali che riscontravamo erano o 0mega di memoria o che il computer si spegneva. Abbiamo risolto senza driver nvidea (non me li faceva installare) ma poi non so bene quali magie tu eri riuscito a fare alla EFI per far funzionare il tutto

Ok, adesso ricordo, non penso che avresti problemi in tal caso provvederemo con dell altre magie  :lol:

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buon giorno a tutti ragazzi,

 

volevo informarvi che il mio amico ha fatto gli aggiornamenti dall'app store e tutto ha filato liscio, compreso l'aggiornamento alla 10.10.5, tutto quanto funziona correttamente, compresa la scheda video :)

Inoltre ha installato win 8.1 al posto di win 7 nel secondo ssd ed tutto ok :)

 

Vi ringrazio io da parte sua :)

E poi vi ringrazio anche io per quello che mi aveta fatto vedere/insegnato con questo topic :)

 

Grazie a tutti ragazzi!!!  :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...