Jump to content

[Risolto] Asus H97-plus lentissimo


MvFx
 Share

116 posts in this topic

Recommended Posts

Fatta la modifica al BIOS (ho impostato 64). Alla fine si ferma come da schermata.

 

Il cavo di collegamento è HDMI

 

Grazie - Maurizio


Ho scollegato Bluetooth e cavo di rete, il risultato è adesso questo.

 

Grazie - Maurizio

post-1042201-0-57869000-1428945033_thumb.jpg

post-1042201-0-03253000-1428946455_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

mi sono imbattuto anche io in questi problemi....dovuti ai tool che hai usato te.

Il mio consiglio è di reinstallare di nuovo con metodi adeguati, decisamente migliori!

Giuro ti sto parlando per esperienza personale....e veramente ti capisco.

Ora ho un hackintosh che va che è una meraviglia.

Con codesta installazione anche tu riuscissi ad accedere da un problema passeresti ad un altro.

Comunque l'ultimo errore è perché hai disabilitato il bluethoot da bios.

prova ad avviare con -v -x kext-dev-mode=1  GraphicsEnabler=No (attento alle maiuscole)

Hai un wifi? scusa ma non conosco il tuo hardware...

Link to comment
Share on other sites

grazie gengik e me ne sto accorgendo. Il mio primo hack (2012) è andato bene grazie ai tool che qui non si possono pronunciare, mentre questo lo sto facendo a manina. Riassumo, chiavetta USB preparata a mano con guida in firma di Fabio (Grazie). Adesso ho tolto la chiavetta usb e il cavo di rete ma ancora nulla. Attendo aiuti. Grazie a tutti. Maurizio

Link to comment
Share on other sites

il mio primo hack lo riprenderó sicuramente terminato questo. Adesso, visto che sabato ero riuscito a farlo andare ma “laggava” molto ed era inutilizzabile, ho abbandonato completamente i vari tool per creare usb e ho fatto tutto a mano. Il problema è che non riesco a fare il biot da chiavetta. La configurazione è quella riportata sopra, tranne che go tolto per adesso la gtx 960 e ho solo 8gb di ram. Grazie per la disponibilità

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...