Jump to content

[consiglio notebook] HP Probook 4530s


dalbo86
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, chiedo il vostro intervento perchè vorrei acquistare un notebook ad alta compatibilità con YOSEMITE e spulciando la rete ho visto che in tanti consigliano l'HP Probook 4530s anche perchè non vorrei spendere cifre folli.

Ora mi trovo con un venditore che mi offre 3 modelli rispettivamente

 

HP 4530s
CPU intel i3 2310m (2,1GHZ) 
ram 4gb, hdd 500gb 

HP 4530s 
CPU intel i5 2540m (2,4GHZ) 
ram 4gb, hdd 500gb 

HP 4530s 
CPU intel i5 2540m (2,5GHZ) 
ram 8gb, hdd 500gb 

 

La domanda è...quale prendere per una migliore compatibilità su tutti i fronti compreso il wifi che è sempre una nota dolente?

grazie mille per il vostro supporto.

 

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere le differenze di prezzo, punterei sull'ultimo vista la quantità di RAM; per curiosità a quanto te li ha proposti visto che sono modelli ormai fuori produzione da un paio d'anni?

Link to comment
Share on other sites

grazie della info, proverò a trattare allora! Ad ogni modo dato che comunque non posso spendere 450 500€ riuscirò ad avere buoni risultati con quelli senza diventar troppo matto e rompervi sempre a voi? cosa potrebbe non funzionare?

Link to comment
Share on other sites

Ma si dai grazie, a me interessa che funzioni tutto o quasi, o perlomeno che possa intervenire.. Tipo se è una scheda wireless la cambio ma se è qualcosa di integrato nella piastra madre e non è compatibile è un macello. Quell'acer com'è?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...