Jump to content
61 posts in this topic

Recommended Posts

Ok nessun problema x paragon vedo se lo trovo. Quando uscirà il nuovo osx (girano le beta gia) posso aggiornare tranquillamente o devo rifare da zero?

Chiedo perché già mi viene difficile installarlo sul portatile e non vorrei dover rifare tutto tra pochi mesi

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Io aggiornai a yosemite precedentemente , ora ho avuto un po di tribolazioni. Per avere strada più semplice meglio seguire da 0 , c'è la guida di Fabio e funziona 100%

Alla fine c'è sempre da tribolare.

Link to comment
Share on other sites

Ok nessun problema x paragon vedo se lo trovo. Quando uscirà il nuovo osx (girano le beta gia) posso aggiornare tranquillamente o devo rifare da zero?Chiedo perché già mi viene difficile installarlo sul portatile e non vorrei dover rifare tutto tra pochi mesi

Ma di quale pc stai parlando

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Fabio dico questa macchina e la prima che ho fatto...posso aggiornare se esce la nuova versione o devo rifare da capo l'installazione? Devo usare accorgimenti?

Per il portatile sono proprio fermo e penso che installerà Windows perché non riesco a fare il boot per installare in maniera che fili liscio...si blocca sempre alla mela

Link to comment
Share on other sites

Fabio dico questa macchina e la prima che ho fatto...posso aggiornare se esce la nuova versione o devo rifare da capo l'installazione? Devo usare accorgimenti?

Per il portatile sono proprio fermo e penso che installerà Windows perché non riesco a fare il boot per installare in maniera che fili liscio...si blocca sempre alla mela

Per il portatile avvia in verbose è posta la foto....

Ti consiglio però di aprire un topic nella sezione notebook...

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho già aperto il Topic da qualche mese, avviato in vorbose e messo la foto...solo che non ho ricevuto più risposte e siccome Fabio mi rispondeva anche di là ho scritto qui...gengik se vuoi in questo post ho messo il link del portatile. Ti sarei grato se hai idee per completarlo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...