Jump to content

HD5450 su Lenovo M92P


malmsteen74
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti

 

Ragazzi ho installato correttamente Yosemite 10.10.3 sul mio Lenovo M92P, il metodo di installazione è stato quello di preparare la chiavetta con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e successivamente ho copiato la cartella extra dalla chiavetta al mio hdd, per adesso mi mancano i kext della mia HD5450. Ne ho provati alcuni ma sempre con esito negativo, tutto il sistema continua ad essere scattoso. Dove sbaglio?

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi :)

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Ma i kext che hai trovato li hai installati in S/L/E?

Trovato dove? Ho installato quelli che mi ha linkato Fabio, solo i video in pratica. 

 

Controllando le funzionalità del sistema direi che non va male in accensione e spegnimento. 

 

Può servire postare il DSDT vergine di questa piattaforma?

Link to comment
Share on other sites

I kext video nel link di Fabio prevedono le due flags per funzionare, la grafica senza flags è riconosciuta con la giusta quantità di RAM?

Il dsdt ti potrebbe servire se hai problemi con l'audio o altre cose che non funzionano a dovere, se tutto funziona bene puoi fare senza

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

I kext video nel link di Fabio prevedono le due flags per funzionare, la grafica senza flags è riconosciuta con la giusta quantità di RAM?

Il dsdt ti potrebbe servire se hai problemi con l'audio o altre cose che non funzionano a dovere, se tutto funziona bene puoi fare senza

Si la grafica è riconosciuta con la giusta quantità di RAM, 1024 MB.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
 Share

×
×
  • Create New...