Jump to content

[Risolto]Funzionamento Usb 3.0 Orico, chipset VIA VL805


pianman
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho un problema con delle porte usb 3.0 Orico che montano il chipset via vl805, attualmente se inserisco una usb o un hd esterno in queste porte, vengono perfettamente riconosciuti senza la necessità di installare nessun kext. Ora vi chiedo può essere che siano porte che funzionano OOB? Oppure funzionano come usb 2.0 e quindi non sfrutto la velocità del 3.0? In questo caso come posso verificare il corretto funzionamento?

Link to comment
Share on other sites

Grazie delle risposte, comunque il comportamento anomalo molto probabilmente era dipeso da qualche kext ancora installato, che solo dopo riavvio ha smesso di funzionare. Attualmente ho risolto aggiungendo i binary patch all'appleusbxhci.kext con clover, che naturalmente ho preso da qui: http://www.insanelymac.com/forum/files/file/150-patched-appleusbxhci/?st=10

tutto perfettamente funzionante anche lo stop, e il funzionamento delle usb dopo stop. Unica cosa e che ho un pannello multifunzione LaCie usb 3.0 che ho attaccato alle porte 3.0, ma lo riconosce come hub 2.0 pur avendo le usb i cavi per 3.0, la stessa cosa mi capita in windows e volevo capire se è un comportamento normale.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...