Jump to content

Guida Yosemite su Asus X52J Radeon 6370M 512MB Full


Ludox
 Share

72 posts in this topic

Recommended Posts

Tony attenzione, tu hai una Ati 5470 quindi la configurazione del Clover come nella guida non è testata su quella scheda perchè ID e diverso

Quindi bisogna avere ID originale e poi tentare di mettere un FALSO sull'impostazioni del Clover.

Così com'è la configurazione del clover in guida non ti funziona.

Link to comment
Share on other sites

Tony attenzione, tu hai una Ati 5470 quindi la configurazione del Clover come nella guida non è testata su quella scheda perchè ID e diverso

Quindi bisogna avere ID originale e poi tentare di mettere un FALSO sull'impostazioni del Clover.

Così com'è la configurazione del clover in guida non ti funziona.

Non ho capito, io ho già attuato la guida e adesso ho la risoluzione originale dello schermo, 1366x768 anziché 1024x800(non ricordo) sono scomparsi tutti i lag

Link to comment
Share on other sites

Certo che se non installi il bootloader

Per la batteria : https://bitbucket.org/RehabMan/os-x-acpi-battery-driver/downloads

 

Fabio

Ho installato il kext per la batteria ma aprendo Impostazioni->risparmio energia, questo mostra la carica della batteria allo 0%

 

Ludox, inserendo le stesse impostazioni della tua guida (tranne la memoria della ram che io ho da 1gb) le differenze rispetto a prima sono abissali, prima mi mancavano pezzi di finestra e laggava tutto il tempo. Premesso questo, cosa dovrei fare ancora?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché ma neanche a me funziona la batteria... Ma puo darsi che forse é perché io ho un dsdt modificato... Dici che dovrei rimettere l originale e riprovare di nuovo ad installare i kext fabio?!

Ciao Elio, non penso sia un problema di DSDT perché io non ne ho installati, seguendo passo passo la guida e i consigli di voi utenti, nonostante ciò ho provato sia l'ultima versione del kext riguardante la batteria, sia la penultima versione, e niente. Su risparmio energia da sempre 0 %, mentre l'icona sulla barra in alto è una batteria con una X all'interno.

Ne approfitto per chiederti se anche a te la webcam funziona sottosopra, e se il microfono ti viene riconosciuto

 

Elio Io nella guida non faccio cenno di DSDT e SSDT, quindi togli e prova.

Ciao Ludox, hai dato una occhiata ai link che ho postato? Come ti sembra la mia situazione "scheda video"?

Quale versione del kext batteria hai utilizzato?

 

Ragazzi grazie come sempre!

Link to comment
Share on other sites

Conosci il chip della ethernet, se no fai un Darwindumper comprimi la cartella e postala

 

Fabio

Fabio posso sapere quale versione hai installato del battery manager che hai linkato? Perché ho provato e riprovato e sia l'ultima versione che la penultima non ne vogliono sapere nulla

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao savemosca io ho il tuo stesso notebook, Asus k52jt, a me il wifi e il lettore di schede funzionano. Se ti servono ancora i Kext dimmelo che te li posto.

 

Anche io ho un problema con lo sleep e con la retroilluminazione del monitor: quando il monitor si spegne per il risparmio energetico la retroilluminazione resta accesa. Invece al risveglio dallo Stop il monitor resta nero. A te succede uguale?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...