Jump to content

GeForce GTX 960 SSC ACX 2.0+ 2GB


johnny28
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ho acquistato la scheda video in oggetto per costruire un Hackintosh con scheda madre Gigabyte Z97X-UD5H rev. 1.0 e 16GB di RAM. Il mio problema è adesso, come configuro questa scheda video? Ho letto in giro che dovrei installare dei driver web, ma al momento dell'installazione di Yosemite, cosa devo fare?

 

Grazie mille a chiunque mi aiuterà. ?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la sollecita risposta. Ho due dubbi.

 

1. i diver nVidia sono quelli web che ho già menzionato?

2. dove devo aggiungere il flag?

 

Ho fatto una buona scelta nella scheda video? Le prestazioni con Yosemite sono almeno pari quelle che la scheda ha con Windows 8.1?

  :)

 

Quale software posso adoperare per verificarne le prestazioni?

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero non ancora mi arrivano tutti i pezzi per l'assemblaggio, quindi non posso ancora procedere con l'installazione.

Grazie mille per il consiglio sul bootloader.

 

Non sai proprio dirmi se ho fatto una bona scelta a comprare la GeForce Gtx 960 SSC ACX 2.0+ ?

 

???

Edited by johnny28
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Non sai proprio dirmi se ho fatto una bona scelta a comprare la GeForce Gtx 960 SSC ACX 2.0+ ?

 

 

 

Guarda, sono in procinto di acquistare il modello leggermente superiore. In giro si trova ancora poco, ma ne parlano bene. ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao amici, ho di recente acquistato una Gainward Phantom Geforce Gtx960 4gb, scheda madre MSI H77MA-G43, cpu i3 2120, 8 gb ram 1333, s.o. Yosemite 10.10.3 (compreso aggiornamento supplementare), bootloader chameleon 2.2. Ho installato l'ultima versione dei nvidia WebDriver-346.01.02f04 per build 14D136. Il sistema si avvia soltanto con la stringa "nv_disable=1", se inserisco "nvda_drv=1" ottengo il classico schermo nero. Ho provato anche con i soliti flag "npci=0x2000/3000 - GraphicsEnabler=Si/No...ecc" non c'è verso di farla partire. Potete aiutarmi??

Grazie un saluto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...