Jump to content

Compaq 610


dalbo86
 Share

36 posts in this topic

Recommended Posts

perchè primo non sono molto pratico col mac, secondo ho provato a seguire una guida ma non riusciva a caricare il file dmg, riproverò...ma il fatto che mi dia quell'errore è perchè la chiavetta è creata in modo scorretto?

Link to comment
Share on other sites

Probabile, apri Utility disco, nella barra laterale troverai la dmg da trasferire su chiavetta, in alto clicca su "ripristina", e nel campo sorgente trascina la dm, mentre nel campo destinazione trascina la chiavetta, preventivamente inizializzata in Mac OS Esteso con tabella partizioni GUID

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Piccolo aggiornamento.. Non ne vengo fuori. iAtkos ML non viene riconosciuto al boot perciò ho provato ad installarci dentro alla penna usb manualmente chameleon ma si inchioda durante l'installazione. Niresh 10.8.5 non ne vuole sapere... Per fare queste chiavette bootabili ho utilizzato dei vecchi CD-ROM di SL ideneb che si installano alla perfezione. Che posso fare per avere almeno Lion? Altre distro da provare?? Grazie

 

Sono riuscito a far riconoscere la pennetta con iAtkos ML ma una volta che boota si riavvia subito... Questo è lo screen che ho catturato appena prima di riavviarsi

post-416431-0-42789300-1427895609_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato un file DSDT modificato credo per il mio notebook... Dato che credo essere la causa del mio problema.. Qualcuno riesce a dirmi dove lo trovo? Se nella chiavetta già preparata o nel file dmg? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

niente da fare non ne vuole sapere di partire, non capisco se è un problema di dsdt oppure che devo levare dei kext! succede con iatkos L ML e Hazard 10.8.x! Se qualcuno gentilmente mi dicesse cosa potrei provare mi farebbe una cortesia. Chiedo inoltre ai moderatori se è il caso di spostare questo thread dato che non stiamo più parlando di Mavericks ma di un eventuale ML o L. grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Hai creato la chiavetta con iAtkos ML2, esplorala visualizzando i file nascosti, elimina extensions.mkext da Extra e ElliotForceRTC da Extra/Extensions, avvia con -v.

Lascia stare il dsdt, se non è estratto dal tuo PC non va bene.

Ora provvedo a spostare in Mountain Lion 

Link to comment
Share on other sites

Come sempre ti ringrazio per la tua disponibilità... Fatto come mi hai detto ma nn riconosce la penna ne all'avvio ne successivamente con il chameleon! Se provo ad installarci sopra il chameleon mi si inchioda!

 

Con hazard mi dava il panic .. Con iatkos sempre è solo questa schermata.. E si riavvia

post-416431-0-48335800-1428133297_thumb.jpg

post-416431-0-22157300-1428133316_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...