Jump to content

Asus z97 pro wifi ac


gengik84
 Share

636 posts in this topic

Recommended Posts

Sto lavorando al tuo dsdt, ma mi sta facendo penare. Il problema è alla sezione Xhc1 e con hdef. Se non c'è la faccio posto il risultato è vediamo se Fabio o Carbo ci riescono

ok.....grazie...

Comunque non ho problemi a ora di alcun tipo....

Però  ci stai fissando anche me con queste patch ai DSDT.... :)

Link to comment
Share on other sites

Il dsdt per questa mainboard va benissimo comé, non serve aggiungere altro.

Fabio

In effetti non dà errori di compilazione l'originale. Ma se voglio inserirci l'audio? La parte riguardante HDMI non ha problemi ma hdef mi crea errori di compilazione. Tu come tratti la questione? Tramite ssdt?

Un'altra cosa è l'usb power patch che mi crea anche un errore. Si può certamente farne a meno però in quella sezione si inserisce il clock id per ovviare i problemi di sleep. Questo si può fare anche con il config ma non ho modo di verificare non avendo l'hardware sottomano.

Visto che in sostanza hai passato paro paro la tua configurazione a gengik non capisco perché a te funziona tutto perfettamente e a lui no.

Link to comment
Share on other sites

In effetti non dà errori di compilazione l'originale. Ma se voglio inserirci l'audio? La parte riguardante HDMI non ha problemi ma hdef mi crea errori di compilazione. Tu come tratti la questione? Tramite ssdt?

Un'altra cosa è l'usb power patch che mi crea anche un errore. Si può certamente farne a meno però in quella sezione si inserisce il clock id per ovviare i problemi di sleep. Questo si può fare anche con il config ma non ho modo di verificare non avendo l'hardware sottomano.

Visto che in sostanza hai passato paro paro la tua configurazione a gengik non capisco perché a te funziona tutto perfettamente e a lui no.

Jolly a me funziona  tutto perfeperfettamente . . . L ho ripetuto diverse volte. . . Anche  2 3 post fa.. .. 

Era solo riguardo alle patch ai dsdt... erano prove... . 

:) 

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava tu avessi problemi con lo sleep. Evidentemente mi sono sbagliato. Comunque le cose sono in continua evoluzione e l'uso di ssdt evita la compilazione di un dsdt, per cui ben venga per la semplicità. Sto cercando anche io di capire alcune novità/soluzioni e non avendo l'hardware per sperimentare posso solo supporre o chiedere delucididazioni

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava tu avessi problemi con lo sleep. Evidentemente mi sono sbagliato. Comunque le cose sono in continua evoluzione e l'uso di ssdt evita la compilazione di un dsdt, per cui ben venga per la semplicità. Sto cercando anche io di capire alcune novità/soluzioni e non avendo l'hardware per sperimentare posso solo supporre o chiedere delucididazioni

Lo sleep  funzionava prima a me che ha Fabio.. ..  :D

Aveva messo appunto meglio la mia mobo... Della sua...  :hysterical:  un onore....! 

Jolly Nn so di dove sei..Ma se passi nelle vicinanze fammi sapere... . Ti invito già  da ora... Almeno testi quanto vuoi il mio Hack.... E più che altro mi insegni.... ;)   

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrava tu avessi problemi con lo sleep. Evidentemente mi sono sbagliato. Comunque le cose sono in continua evoluzione e l'uso di ssdt evita la compilazione di un dsdt, per cui ben venga per la semplicità. Sto cercando anche io di capire alcune novità/soluzioni e non avendo l'hardware per sperimentare posso solo supporre o chiedere delucididazioni

Jolly forse ti sei confuso con me... ho problemi con lo sleep in effetti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
 Share

×
×
  • Create New...