Jump to content

Front panel audio


Agostino9446
 Share

107 posts in this topic

Recommended Posts

Esatto, bisogna mettere il nome del disco in Default Volume e lasciare un campo vuoto nel Timeout

Siccome non sono vicino al pc per provare...visto che io ho un dual boot se uso questo metodo per avviare osx direttamente appena accendo il pc...come faccio poi ad accedere alla gui?
Link to comment
Share on other sites

Elimina di nuovo il flag -1 e metti Timeout 2, in BootVolume metti "LastBootedVolume". Per come lo stai usando adesso -1 ti è inutile. Come dice Carbo per vedere la gui devi cominciare a cliccare ripetutamente un pulsante già alla schermata del bios.

Link to comment
Share on other sites

Elimina di nuovo il flag -1 e metti Timeout 2, in BootVolume metti "LastBootedVolume". Per come lo stai usando adesso -1 ti è inutile. Come dice Carbo per vedere la gui devi cominciare a cliccare ripetutamente un pulsante già alla schermata del bios.

Ah in pratica cosi con lastbootedvolume...se spengo con osx all'avvio successivo parte direttamente con osx,e se non premo nulla,dopo la schermata del bios inzia con il boot di osx,giusto?stesso processo anche per windows,vero?il timeout lo posso settare anche di piu tempo?
Link to comment
Share on other sites

Il tempo a tua discrezione, il tutto lo puoi configurare come vuoi, in tutti i casi se schiacci un tasto durante il Timeout blocchi il procedimento e puoi scegliere che fare

Link to comment
Share on other sites

Il tempo a tua discrezione, il tutto lo puoi configurare come vuoi, in tutti i casi se schiacci un tasto durante il Timeout blocchi il procedimento e puoi scegliere che fare

ho provato sia a inserire solo il nome del hard disk e lasciare il timeout a 2 e anche ad inserire latestbootedvolume e timeout a 2 ma non boota automaticamente osx ma mi porta alla gui dove devo scegliere se bootare osx o windows 

Link to comment
Share on other sites

Il timeout è per la GUI, quando ci arrivi lui aspetta due secondi è poi fa il boot dall'ultimo volume o da quello inserito nel config.

Se vuoi fare il boot senza gui allora svuota la casella Timeout e flagga -1, metti anche il disco da cui vuoi fare il boot.

Link to comment
Share on other sites

Il timeout è per la GUI, quando ci arrivi lui aspetta due secondi è poi fa il boot dall'ultimo volume o da quello inserito nel config.

Se vuoi fare il boot senza gui allora svuota la casella Timeout e flagga -1, metti anche il disco da cui vuoi fare il boot.

Ah ecco ho capito...faccio un paio di prove con entrambi e vedo qual'è piu comodo :D
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...