Jump to content

EDIT:Attenzione all'ultimo "Security Update"


Jolly
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Se il funzionamento del vostro Hack è strettamente legato all'uso dei Driver nVidia alternativi aspettate a fare questo aggiornamento fino a quando non vengono rilasciati quelli nuovi.

EDIT: E' stato rilasciato l'aggiornamento da nVidia.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

ma possibile che questo update abbia modificato il kernel pachato per haswell. Da quando ho aggiornato non riesco ad avviare macOS si riavvia istantaneamente.

Che faccio rimetto il kernel pachato? Oppure la colpa è del driver nvidia

Link to comment
Share on other sites

questo è l'errore che ricevo dopo di che si riavvia il sistema

Se invece imposto la vga interna e rifacci partire il sistema con la vga intel mi si riavvia sempre nello stesso punto. Potrebbe essere che devo disattivare qualche cosa se imposto la vga intel nel boot enoch???

ecco il link 

https://www.dropbox.com/s/8ig86hcr47n29uf/boot.jpg?dl=0

Link to comment
Share on other sites

Non conosco enoch per cui più di tanto non so dirti. Comunque quello che devi fare è impostare la grafica integrata come principale nel bios ( non so quanta memoria gli devi riservare, di solito o 32 o 64 ) collegare il monitor ( non alla vga che di solito non è supportata ) e abilitare il tutto in org.chameleon con GraphicsEnabler yes. Con clover inject Intel true

Link to comment
Share on other sites

Non conosco enoch per cui più di tanto non so dirti. Comunque quello che devi fare è impostare la grafica integrata come principale nel bios ( non so quanta memoria gli devi riservare, di solito o 32 o 64 ) collegare il monitor ( non alla vga che di solito non è supportata ) e abilitare il tutto in org.chameleon con GraphicsEnabler yes. Con clover inject Intel true

Nulla da fare ho ripristinato ad una img creata qualche settimana fa per poter avere il mac funzionante. Adesso ho visto che ha fatto nvidia update un aggiornamento dei driver riprovo a fare l'aggiornamento ma prima devo risolvere l'altro problema del post 

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Disabilitato la sk video integrata con le spiegazioni che trovi su google?

Si ero riuscito a disattivare la vga su pci express e usare la vga intel ma mi dava lo stesso errore poi ho ripristinato ad una immagine del disco precedente ed ho risolto momentaneamente cosi', adesso il problema che mi affligge e' quell'errore che ho postato nell'altro post ovvero quando provo a riavviare e mi da quella schermata nera al avvio. 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...