Jump to content

PROBLEMI INSTALLAZIONE YOSEMITE


Ivo Guccione
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

Sono inesperto per quanto riguarda l'hackintosh, e ho sempre avuto problemi con l'installazione dei nuovi aggiornamenti. Io ho seguito svariate guide. E in tutte avevo un reboot istantaneo. Ho preso come riferimento questa guida perché mi sembra che nell'installazione di mavericks ho seguito questa guida. Allego il link "http://www.insanelymac.com/forum/topic/280756-guide-the-all-in-one-guide-to-vanilla-os-x-including-chameleon-dsdt-for-beginners-updated-for-yosemite/"

Posto 2 foto con gli errori che mi da.

 

Il mio hardware e intel core i5 4670K haswell scheda madre griphonz87 asus scheda grafica Nvidia GEForce GT 640 2048 mbpost-1198838-0-25905400-1425025256_thumb.jpgpost-1198838-0-00566000-1425025366_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Va sempre sostituito a quello presente nella cartella /System/Library/Kernels/kernel? 

 

 

Yes

 

 

E scusa e importante la versione di chamaleon utilizzata?

L'ultima disponibile, in alternativa Enoch sempre l'ultima versione

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per il consiglio, e abbiamo superato un piccolo ostacolo. ma ora si ripresentatato un nuovo problema allego la foto.

 

Poi ti volevo chiedere ho un hp envy 17 j111sl e volevo installare anche qui hackintosh ma posso usare la solita procedura? vorrei installarlo nel solito hdd. grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...