Jump to content

Snow hazard e hdmi su pc in firma in crash


ghigoalbano
 Share

503 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie, volevo dirti che prima non faceva il boot perché invece di scegliere la partizione uefi creata sceglievo la pennetta.

A furia di fare prove non ci capivo più nulla ma ho rifatto la prova e va.

Se ho capito bene basta che nella pennetta che avevo preparato seguendo la tua guida z87 metto clover con le scelte come da foto.

Se non dovesse andare proverò di nuovo a fare la pennetta anche se dalle foto sembra uguale alla tua.

A presto

Link to comment
Share on other sites

si con clover installato e senza cartella extra,

ovviamente è quella formattata in guid da 8 giga

scusa avevo guardato senza fare showallfile e invece ho fatto la foto dopo aver mostrato i file nascosti.

Nella foto avevo già installato clover.

E' meglio che cancello boot e reinstallo clover o posso provare così?

ormai ho paura a sbagliare quaklsiasi cosa

Link to comment
Share on other sites

scusa non ho capito.

Sulla penna preparata ho prima cancellato la cartella extra. Poi ho installato (tramite mac) Clover con le scelte della tua guida ma non ho cancellato boot in root perchè non lo vedevo.

Non sapevo se cancellare boot e reinstallare clover oppure cancellare boot e provare.

Ti volevo anche chiedere se per riprovare devo staccare hardisck e usare HD4600 oppure provare con invidia e hardisck attaccati

Link to comment
Share on other sites

Se non vedevi il file boot molto probabile che era nascosto

Mac intendi uno vero ho il solito HD

Per l'onstallazione devi installare con HD4600

Imposta il bios in uefi e prova

Procedura : al tema di Clover da tastiera barra spaziatrice e con i tasti di direzione ti sposti si verbose mode invio

Se si blocca posta la foto

 

Fabio

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato, impostato uefi, faccio il boot da pennetta ma si riavvia e parte win,

cioè mi spiego meglio da clover scelgo di avviare l'osx della usb avvio in verbose mode e dopo qualche scritta si riavvia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...