Jump to content

partire con yosemite 10.10 (yosemite zone)


zoeid
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo anni che non postavo in questo forum ritorno a ripostare quindi potete ridarmi il benvenuto :0

hardware è in firma (nel caso. 4690k GAZ87N, 2x8gb corsair1600cl9, gtx 670 zotac amp)

il bios è impostato in sata ahci, e la virtualizzazione VT prima l'ho abilitata e poi disabilitata e non è cambiata una cippa. la chiavetta parte in uefi ed è collegata ad una porta usb2.0 come il mouse e la tastiera che è ps.2

ho seguito la guida di macbreaker(.com) e ho usato la dmg di yosemite zone, chiavetta da 16gb e transmac 

sono collegati solo la chiavetta il monitor via dvi-d mouse usb (steelserie sensei rubber) e tastiera inizialmente usb (corsair k60) dopo ne ho recuperata una ps2 (logitech -__-) perchè su clover (presumo schermata nera e bianca con le scritte di boot)

questa:

Region%2Bcapture%2B5.png, non potevo muovermi cosa che con il ps2 posso.

 

bene non vuole avviarsi in nessun modo, cioè si riavvia appena carica la mela

e in verbose e anche GraphicsEnabler=Yes non mi scrive nulla cioè fà safe mode con tutti puntini e dopo root boot e qualcosa ma non riesco a leggere.

 

 

vi sto caricando un video appena sarà caricato ve lo posto

Link to comment
Share on other sites

Ciao e bentornato  :D

Il problema del reboot con Haswell lo superi sostituendo il kernel con quello che trovi nella sezione Downloads (è per la 10.10.1 ma il kernel è lo stesso della 10.10); lo devi mettere in System/Library/Kernels della chiavetta USB

 

P.S. Il bootloader della foto è Chameleon

Link to comment
Share on other sites

mac drive non lo trovo.. è una distro perchè appunto non ho una macchina mac al momento.. neanche leopard perchè non ho più il lettore dvd..

ho seguito il consiglio di fabio è giusto fare così^^^?

8BBUB1N.png

 

 

edit: appena provato il boot sempre lo stesso problema di bootloop ! il kernel non viene letto e non serve a una cippa.....

Link to comment
Share on other sites

ok ho cancellato la cartella che avevo creato nel bootloader...

 

 

ho appena installato macdrive 9.3

non mi vede la partizione hfs.. e gli sto dando un repair disk alla chiavetta...

 

con transmac o con hfsexplorer non posso modificare i file.. e quindi non sostituire il file kernel

yk6SJK3.png

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhhhh e allora è proprio la chiavetta che è fallata :o

quindi formatto e creo una partizione da 8gb?

edit ho un problema non riesco a crearla sta partizione sia transmac che macdrive non mi permettono di scegliere la grandezza ma me la formattano tutta direttamente... 

 

 

 

DAMN

edit2: ragazzi sapete che penso<!! mi sà che installo la 10.9.1 questo yosemite lo installerò più avanti. ho trovato un torrent (non sò se si può dire dato che maverics è gratis...) a cui è praticamente la vanilla con unib3ast e multyb3ast applicati è in grado di bootare sulla chiavetta da 16gb? è in grado di bootare sebbene ho una partizione con windows=?

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...