Jump to content

USB 2.0 e 3.0 su Samsung NP350V5C


MacPezzotto
 Share

54 posts in this topic

Recommended Posts

mmmh la vga è una bestiaccia qui...

Senti hai provato il secondo DSDT per attivare lo slider della luminositá del monitor????

ehi Micky...

 

si l'ho provato... funziona! da preferenze di sistema riesco a regolarlo, ma non con i tasti funzione del notebook.

però ho notato che mi da dei problemi al boot del notebook. mi spiego:

se spengo il notebook, al riavvio successivo, non fa il boot, si pianta subito dopo che chameleon lancia yosemite.

spengo tenendo premuto il power button, riaccendo e il notebook boot tranquillamente.

 

che ne pensi ??? 

Link to comment
Share on other sites

Ciao MacPezzotto!

 

Allora se L'HDMI funzia sono contento!  a proposito con questo 02 05 00 00 00 08 00 00 06 00 00 00 // (HDMI) ----> da provare?

Luminosità:

Che tu ci creda o no i tasti per la luminosità ti funzionano! :) il problema è che sono assegnati a F14 e F15, e credo che tu non li abbia sulla tastiera del Notebook! :hysterical:

RIMEDIO:

 

Vai nel Pannello delle preferenze -> Tastiera -> scorciatoie da tastiera  e seleziona il Monitor. Cerca i pulsanti per la luminosità e spostali su quelli che vuoi!

Se non va o non compare (il monitor) ci vuole un'altra patch al dsdt per attivare il controllo del pulsante "fn", sempre che sia già abilitato nel BIOS.

Link to comment
Share on other sites

Ciao MacPezzotto!

 

Allora se L'HDMI funzia sono contento!  a proposito con questo 02 05 00 00 00 08 00 00 06 00 00 00 // (HDMI) ----> da provare?

Luminosità:

Che tu ci creda o no i tasti per la luminosità ti funzionano! :) il problema è che sono assegnati a F14 e F15, e credo che tu non li abbia sulla tastiera del Notebook! :hysterical:

RIMEDIO:

 

Vai nel Pannello delle preferenze -> Tastiera -> scorciatoie da tastiera  e seleziona il Monitor. Cerca i pulsanti per la luminosità e spostali su quelli che vuoi!

Se non va o non compare (il monitor) ci vuole un'altra patch al dsdt per attivare il controllo del pulsante "fn", sempre che sia già abilitato nel BIOS.

in scorciatoie tastiera non c'è il monitor...

comunque usando il dsdt con la patch per il controllo della luminosità,

il pc al primo avvio si blocca, poi spengo tenendo premuto il pwr button, riaccendo e parte.

da cosa può dipendere?

in allegato c'è il verbose modo col pc bloccato.

post-608501-0-31763900-1426029839_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...