Jump to content

Yosemite 10.10 su Gigabyte GA-Z97-UD5H


nicozan
 Share

565 posts in this topic

Recommended Posts

Nel terminale non me l ha mai fatta digitare. Comunque provo stasera . Ora sono a lavoro.

Potrebbe, prova a farla con 2 partizioni da 8, chiamale in modo da riconoscerle e riprova l'installazione. Altrimenti devi provare con una da 8.

Che mi dici della password?

Proverò a creare due partizioni. Cosa vuoi sapere della password?

Link to comment
Share on other sites

Forse lo cerchi nel posto sbagliato. La cartella Library non è quella della root del disco ma quella della cartella Home, quella con la casetta, che è normalmente nascosta. Tu apri il finder, nella barra dei menu clicca su "Vai" e subito dopo schiaccia il tasto alt, vedrai che apparirà.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Certo che c'è, ci sono un bel pò di guide al riguardo, io consiglio questa perchè la trovo semplice, alla portata anche dei più inesperti e non capisco perchè non ti funziona. Non è che per caso non hai l'installer di Yosemite nella cartella Applicazioni?

Link to comment
Share on other sites

Metodo Apple:

formatta la chiavetta in Mac osx extended journaled Guid e chiama la partizione   Untitled  . Nel tuo caso meglio fare due partizioni e appunto la prima chiamarla così.

Con chiavetta inserita lancia "Terminale" e copia incolla il comando sottostante:

sudo /Applications/Install\ OS\ X\ Yosemite.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ OS\ X\ Yosemite.app --nointeraction

Lascialo fare e quando finito installaci il Bootloader

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...