Jump to content

Yosemite 10.10 su Gigabyte GA-Z97-UD5H


nicozan
 Share

565 posts in this topic

Recommended Posts

Segui la guida per per creare la pendrive e usa quella per fare il boot del HDD. Salvati la cartella EFI della chiavetta per sicurezza e poi fai i cambiamenti che servono al config.

Link to comment
Share on other sites

Allora ,finalmente ho il dmg di yosemite in Applicazioni. La guida suggerita da jolly per la creazione della usb, installa già lei clover bootloader nella usb?

Una volta pronta la usb, questa già contiene i kekts x la mia motherboard o vanno messi nel post installazione ? Le modifiche al config.plist della pen drive servono solo per la sez video?

Link to comment
Share on other sites

Allora ,finalmente ho il dmg di yosemite in Applicazioni. La guida suggerita da jolly per la creazione della usb, installa già lei clover bootloader nella usb?

Una volta pronta la usb, questa già contiene i kekts x la mia motherboard o vanno messi nel post installazione ? Le modifiche al config.plist della pen drive servono solo per la sez video?

segui la guida che ti ha postato marco.pisellonio80 è ottima ed è meno complessa di quanto sembra 

tu ora stai usando qualche kext in particolare?e il config non tocca solo la sezione video ma un po' tutto il boot di osx 

Link to comment
Share on other sites

Sono andato in Go- Home. Si è aperta la cartella Home e li mo messo Installa media. Non ho trovato il percorso dell'icona della casetta. L ho fatto dal menu del finder... Inoltre di fianco alla cartella create media legacy cè un cerchietto giallo....

Link to comment
Share on other sites

si ci ho clikkato sopra. sulla destra si apre la cartella home e ci ho copiato dentro cerate........media. faccio doppio click su create media lefacy, si apre il terminale, ma dopo la scritta exit non compare la voce "type your usb volume"


La cosa strana è che nel terminale nn cè scritto on console in alto, ma ttys000




Non va avanti...
Link to comment
Share on other sites

Ho notato che se accendo l hackintosh con la chiavetta inserita va in panic . Se booto senza la usb parte regolarmente. La chiavetta usb 3.0 viene regolarmente vista da yosemite in quanto ha partizione Mac OS journaled guid. Può dipendere da tutto ciò?

Si la password di avvio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...