Jump to content

Yosemite 10.10 su Gigabyte GA-Z97-UD5H


nicozan
 Share

565 posts in this topic

Recommended Posts

Yosemite lo scarichi dallo store di Apple. Per la tua scheda nel link trovi una guida proprio per lei, anche se in inglese. Comunque è abastanza semplice e intuitiva.

EDIT. Ho dimenticato di mettere il link e adesso non lo trovo più

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Quando preparo la chiavetta usb con u n i b ...St. , mi chiede di scegliere tra laptop o legacy? Tenuto conto della mia scheda madre, cosa devo fare? Inoltre l immagine di yosemite va lasciata in applicazioni dopo il download?

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Quando preparo la chiavetta usb con u n i b ...St. , mi chiede di scegliere tra laptop o legacy? Tenuto conto della mia scheda madre, cosa devo fare? Inoltre l immagine di yosemite va lasciata in applicazioni dopo il download?

Se usi quel metodo, che da regolamento è pure vietato menzionare, avrai poco aiuto. A parte che non è ammesso, ci sono anche problemi di compatibilità, per cui eventuali soluzioni valide con i metodi riconosciuti dal Forum, non funzionerebbero e rischi di finire in un circolo vizioso.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio, ho visto che tale guida serve per la creazione della pennino usb di yosemite. Ma i due files per crearla si scaricano da li?

Una volta creata, per fare partire l installazione servono particolari comandi tenuto conto della mia mainboard che per ora ha solo la hd 4600 graphics del core i7?

Link to comment
Share on other sites

Da li ti scarichi quello che ti permette di creare la pendrive con Yosemite che devi scaricare dall App Store. Se conosci qualcuno con un Mac lo scarichi da lui.

Però non dici che scheda madre stai usando nelle specifiche del primo post. Senza questo dato difficile darti una mano

Link to comment
Share on other sites

Ma l editamento del file config.plist sulla pen drive per abilitare la scheda intel può essere fatto in contemporanea anche x le invidia? Io metterò in futuro la Gtx 760 , così che al momento del cambio trova già i drivers. Giusto?

Link to comment
Share on other sites

Allora andiamo con ordine. Ora non h l invidia. X cui effettuerò l installazione con intel 4600 hd . Per cui nella penna usb devo editare il file config.plist e mettere nvidia false e intel true. Quando poi sostituirò la scheda, ci sarà un config.plist nel pc giusto? La modifica la faro lì giusto?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...