Jump to content

Aiuto Post installazione


08r-dc
 Share

140 posts in this topic

Recommended Posts

sleep provato: niente audio e niente tastiera. ho dovuto riavviare per poter scrivere.

ho una tastiera USB con una porta USB di fianco a cui ho attaccato il mouse, il mouse andava ma la tastiera no.....

 

SSDT con cosa lo creo?

Link to comment
Share on other sites

Ci sono tante guide sul forum ita e sul internazionale senza andare fuori dal forum e trovando tutto il materiale che serve.

Dovresti chiedere al sito citato

 

Fabio

Guarda questo commento è assolutamente fuori luogo.

Ho aperto questa discussione per avere aiuto, tutto avete fatto tranne che aiutarmi.

La persona in questione (rampagedev), che fa anche parte di questo forum, mi ha seguito passo passo per 2 ore ed è stato l'unico che mi ha dato un aiuto concreto, disinteressato, e gratuito.

 

Adesso questo mio thread sta diventando una discussione per altri (e mi fa solo piacere se qualcuno riesca a risolvere i suoi problemi, sono sui forum da quando ho 15 anni e ne ho 35)...siamo proprio italiani guarda!

Link to comment
Share on other sites

Guarda questo commento è assolutamente fuori luogo.

Ho aperto questa discussione per avere aiuto, tutto avete fatto tranne che aiutarmi.

La persona in questione (rampagedev), che fa anche parte di questo forum, mi ha seguito passo passo per 2 ore ed è stato l'unico che mi ha dato un aiuto concreto, disinteressato, e gratuito.

 

Adesso questo mio thread sta diventando una discussione per altri (e mi fa solo piacere se qualcuno riesca a risolvere i suoi problemi, sono sui forum da quando ho 15 anni e ne ho 35)...siamo proprio italiani guarda!

 

Per quanto mi riguarda, non ci sono da quanto te...ma io, per quello che potevo ti avrei aiutato.

Sicuramente tanti oltre a me...

Mi dispiace che tu dica così...e sinceramente non conosco esattamente la tua situazione passata.

Link to comment
Share on other sites

Guarda questo commento è assolutamente fuori luogo.

Ho aperto questa discussione per avere aiuto, tutto avete fatto tranne che aiutarmi.

La persona in questione (rampagedev), che fa anche parte di questo forum, mi ha seguito passo passo per 2 ore ed è stato l'unico che mi ha dato un aiuto concreto, disinteressato, e gratuito.

 

Adesso questo mio thread sta diventando una discussione per altri (e mi fa solo piacere se qualcuno riesca a risolvere i suoi problemi, sono sui forum da quando ho 15 anni e ne ho 35)...siamo proprio italiani guarda!

 

I forum non sono luoghi dove si chiede SOLO aiuto, ma sono in pratica delle biblioteche, dove chi cerca informazioni deve fare il 90% e il restante 10% sarà dato dal contributo degli altri utenti... 

Se tutti gli utenti si mettessero a fare solo domande senza cercare una risposta già presente nel forum, beh, diventerebbe un Call Center.

 

Just my 2 cents...

 

EDIT: Poi la tua affermazione "siamo proprio Italiani" ti calza a pennello, sei il classico esempio di italiano: Tutto subito, facile, senza sbattimento e soprattutto gratis.

 

Nei forum la prima regola è LEGGERE la seconda è CAPIRE, la terza è IMPARARE

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

altra cosa: c'è un gran database di tutto di più!

Come puoi pretendere di essere aiutato seguendo altre guide?

Potevi fare benissimo come IDamian...ripartire da zero....non ti costava nulla.

Link to comment
Share on other sites

Guarda questo commento è assolutamente fuori luogo.

Ho aperto questa discussione per avere aiuto, tutto avete fatto tranne che aiutarmi.

La persona in questione (rampagedev), che fa anche parte di questo forum, mi ha seguito passo passo per 2 ore ed è stato l'unico che mi ha dato un aiuto concreto, disinteressato, e gratuito.

 

Adesso questo mio thread sta diventando una discussione per altri (e mi fa solo piacere se qualcuno riesca a risolvere i suoi problemi, sono sui forum da quando ho 15 anni e ne ho 35)...siamo proprio italiani guarda!

 

Prima di parlare leggiti dal primo post all'ultima volta che hai scritto sempre ti ho seguito e consigliato

Sei sparito e un giorno ti rimetti a scrivere dicendomi che tue parole "ma non dovevamo fare anche il mio" se ricordo dopo un mese e 1/2 mi devo ricordare a che punto eri.

Ma....non finita chiedi :

Una domanda mi viene da fare? Sul sito di rampagedev dove si trovano i kext e ssdt? Mi fai davvero un resoconto? 

Scrivi sul forum di Insanelymac e io ti dovrei dire dove cercare su un altro sito il materiale per farti un hack

Ma....non è ancora finita lui ti hai seguito per due ore gratis (perchè qui siamo tutti a pagamento:hysterical: penso da come parli che non hai ancora installato  ;)

 

Sono mod e ti rispondo solo "per favore evitiamo" 

 

Grazie

 

Fabio

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Prima di parlare leggiti dal primo post all'ultima volta che hai scritto sempre ti ho seguito e consigliato

Sei sparito e un giorno ti rimetti a scrivere dicendomi che tue parole "ma non dovevamo fare anche il mio" se ricordo dopo un mese e 1/2 mi devo ricordare a che punto eri.

Ma....non finita chiedi :

Una domanda mi viene da fare? Sul sito di rampagedev dove si trovano i kext e ssdt? Mi fai davvero un resoconto? 

Scrivi sul forum di Insanelymac e io ti dovrei dire dove cercare su un altro sito il materiale per farti un hack

Ma....non è ancora finita lui ti hai seguito per due ore gratis (perchè qui siamo tutti a pagamento:hysterical:

 

Sono mod e ti rispondo solo "per favore evitiamo" 

 

Grazie

 

Fabio

senza parole.... Veramente!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...