Jump to content

Problema boot


RealDeath
 Share

24 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena assemblato il mio nuovo pc con i5-4690 e una Gigabyte ga-h81m-hd3 ma non riesco a creare la usb d'installazione,nel senso che non ho la possibilità di farla.Ho provato ad installare iatkos l2 ma non parte (ti dice di premere f8 o niente e da li in poi rimane bloccato);ho provato a installarlo su virtualbox ma dopo l'installazione non parte;ho provato il 10.8 ma fa la stessa cosa del 10.7;ho provato il 10.6 su vmware ma non mi vede nessuna usb,allora provo su virtualbox ma non parte.A questo punto credo sia meglio capire perchè non parte iatkos,così poi da li mi creo la usb per l'installazione.Ho provato tutte le flags e con -v ma non va.

Link to comment
Share on other sites

Ma come è possibile che iatkos l2 non mi parta?Ho provato su un altro pc e in quello funziona!Ho assemblato il pc proprio perchè non volevo avere questi problemi 

Se hai provato su un altro pc preparati la usb seguendo le varie guide che trovi sul forum

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Riguardo la tastiera non è usb ma ha l'attacco vecchio.Ho provato su virtualbox su un un altro pc iatkos ma non ho scaricato il .app dall'app store ma da torrent..ho sia il .app da torrent che il .dmg ma quando vado a formattare la chiavetta mi va in kernel panic.Ora provo ad installare mavericks che mi ha consigliato Fabio


Ho provato ad avviare l'installazione ma mi va in kernel panic.Ho provato con -v (1 immagine) e con -x(2 immagine) ma niente..

post-1245519-0-75697300-1422121005_thumb.jpg

post-1245519-0-61944300-1422121054_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato niresh 10.10 (hackintosh zone) e ho creato la USB con transmac,avvio con -x -f e parte..inizializzo la partizione faccio personalizza selezionando chameleon e dopo 2 minuti che comincia l'installazione mi va in kernel panic..mi va in kernel panic anche durante l'avvio della USB se non digito -x -f

Link to comment
Share on other sites

Allora,sono riuscito a installare niresh ma mi mancano i kext per l'ethernet (realtek 8111f) e per l'audio (alc 892) ma per quest'ultimo durante l'installazione ho installato quelli universali e senza cuffie non si sente niente,con le cuffie si sente un rumore di sottofondo ..qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto tutto..è normale che mi riconosce la HD 4600 con 1500 MB di vram senza che abbia fatto niente?L'unica cosa che ho fatto è stato abilitare graphics enabler.Come faccio a vedere se ho qe/ci?A me sembra tutto fluido tranne che su impostazioni non ce la possibilità di scegliere la barra traslucida

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...