Jump to content

Modifica hackintosh


cecco84mi
 Share

74 posts in this topic

Recommended Posts

faccio prima a postarlo qui, perché in privato non sono capace eventualmente se puoi cancellalo tu dopo grazie mille fabio, 08r in che senso facevi prima a prendere la r9 ? io prima avevo la zotac 770 come gioco non l'ho ancora provata

Perché sulla carta la r9 290x se la fuma la 760

Link to comment
Share on other sites

ah grande fabio pensavo ti fossi dimenticato :) ora sto facendo gli aggiornamenti dell'altro S.O. :) appena ho finito provo, quindi dopo questa modifica dovrebbe riconoscermi la r9 giusto?

ascolta potresti passarmi AppleHDA non patchato della 10.10.2 grazie.

Scusa e chiudo OT

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

si intendo vero mac, no ho solo la 10.1 se hai pazienza io sto uscendo stasera faccio l'aggiornamento e te lo posto

 

 

sto facendo l'aggiornamento del mio mac così quando torno stasera dovrebbe essere pronto, intanto grazie per l'aiuto del config

Link to comment
Share on other sites

si intendo vero mac, no ho solo la 10.1 se hai pazienza io sto uscendo stasera faccio l'aggiornamento e te lo posto

 

 

sto facendo l'aggiornamento del mio mac così quando torno stasera dovrebbe essere pronto, intanto grazie per l'aiuto del config

Va bene, grazie

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

oh grande fabio, grazie mille, però sembra che è un po scattoso come mai ? c'è altro che devo modificare? poi un'altra cortesia qualche fix per FaceTime in modo da usare l'iphone come che sul mac?

mi dice che sono 7 mb di vram veramente sono 4gb di ram 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...