Jump to content

kext/DSDT AMD Shapphire R9 280 dual-x


D4rkNight
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Dopo un paio di problemi sono riuscito ad installare Niresh con maverics 10.9..

ho riscontrato solo alcuni problemi post installazione...

La mia configurazione HW e` la seguente

- Asus Maximus VII Ranger

- Intel i7 4770k

- AMD Shapphire R9 280 dual-x 3gb

 

Per avviare correttamente il SO sono stato costretto ad inserire il flag GraphicsEnabler=NO altrimenti rimane bloccato in schermata grigia al momento del login utente, avviandolo con -v non da nessun errore quindi ho risolto con il flag succitato.

 

Nel resoconto periferiche vedo che il sistema mi riconosce il processore e la ram correttamente ma in Grafica mi mostra AMD Radeon HD7xxx 3072MB e quindi non la R9 280.

 

Su internet non sono riuscito a trovare un kext per la mi scheda video ma ho trovato soltanto un file zip che allego, al suo interno ho trovato una cartella DSDT Injection dove trovo una sottocartella denominata AMD Radeon R9 280x al suo interno e` contenuto un file txt con del codice al suo interno..

Ho provato a smanettare un po` ma non ho capito come fare per compilare correttamente il file in modo da caricarlo sul sistema tramite [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url].

 

Inoltre ho riscontrato un problema con la riproduzione dei file multimediali sia mp3 che video di youtube.. in entrambi i casi il play rimane bloccato ma non scorrono ne audio ne video si vede la durata del file che rimane bloccata... e` sempre collegata a questo problema?

Vi Ringrazio in anticipo

radeon.zip

AMD Radeon R9 280X DSDT Injection.txt

Edited by .::Fabio::.
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...