Jump to content

[Risolto] DSDT per Mavericks


Extreme™
 Share

142 posts in this topic

Recommended Posts

Si provato ma non si sente niente: l'unica cosa che sto sentendo, da quando ho messo il tuo dsdt, è un disturbo audio ad intervalli regolari come di casse che non fungono. 


Se vuoi facciamo una prova: tolgo dsdt, rimetto solo clover e ti faccio vedere come funziona l'audio perfettamente!

Link to comment
Share on other sites

Ok adesso provo...grazie flicka....

Provato: adesso da terminale non ricevo più nessun messaggio di incompatibilità sull'audio e tutto fila liscio: non viene creata nessuna cartella sulla scrivania.

 

Al riavvio se vado al menu suono, adesso mi compaiono i vari dispositivi audio...:

 

MUZlhn.png

 

ho provato a selezionarli ma ancora non si sente il suono.

 

Ovviamente ho reinstallato l'appleHDA originale.

Sempre per sgomberare il campo da eventuali incomprensioni. L'applehda originale l'hai reinstallato prima o dopo la procedura?

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho tolto il precedente appleHDA, ho rimesso di nuovo l'originale in S/L/E riparato permessi e cache,riavviato quindi ho fatto la procedura e poi ho di nuovo riavviato. E corretto?

Link to comment
Share on other sites

La procedura è filata liscia, ho riavviato e mi son trovato sempre senza audio. Nessun dispositivo in uscita. Poi ho messo il dsdt di flicka, rifatto la procedura e riavviato: ora ho i dispositivi in uscita ma non si sente una mazza. 

Link to comment
Share on other sites

La procedura è filata liscia, ho riavviato e mi son trovato sempre senza audio. Nessun dispositivo in uscita. Poi ho messo il dsdt di flicka, rifatto la procedura e riavviato: ora ho i dispositivi in uscita ma non si sente una mazza. 

Perchè il dsdt di flicka come layout non va bene.

La procedura che ti ho indicato è semplice e lo vedi dallo script di rilascio finale.

Sostituisci la EFI e rifai la procedura.

Anch'io devo capire quello che fai

 

Fabio

EFI.zip

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Questo non è completo, è estratto dal combo. Con Mavericks Apple ha cominciato a fare degli update incrementali, non mette più il Kext completo. Probabilmente è per quello che non va. Se hai l'installer della 10.9.5 è a li che lo devi estrarre.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Perchè il dsdt di flicka come layout non va bene.

La procedura che ti ho indicato è semplice e lo vedi dallo script di rilascio finale.

Sostituisci la EFI e rifai la procedura.

Anch'io devo capire quello che fai

 

Fabio

Scusa Fabio , perchè dici che è errato? Lo script di toleda prevede layout 1- 2 - 3 non 7. Difatti se leggi l'output dello script dice che audio id 7 non è valido.

Il kext invece non è completo

Link to comment
Share on other sites

perchè dici che è errato? Lo script di toleda prevede layout 1- 2 - 3 non 7

 

Ho già scritto indietro a Extreme se aveva toccato la cartella efi postata ho il dsdt

Lo script di toleda prevede come detto 1-2-3 ma se viene toccato ho modificato.

 

Fabio

Niente da fare, procedura andata via liscia e riavviato. Ho i dispositivi di uscita audio ma non ese il minimo suono dalle casse.

Allega il risultato dello script

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...